Limite, tra Empoli e Montelupo
scusa ma mi potresti gentilmente dire la strada da seguire venendo da arezzo? prendo la A1 e poi esco dove? signa? o vado per la A11? e poi? grazie.
Ricognizione percorso di Carmignano/Il Pinone: 3,5 Km di salita, 700 metri di sigle-track 'vedove 4' e 3 km di discese su sterrati vari. Fango quasi niente. Non male.
Con ordine...comè la salita? su che fondo? sterrato strada bianca o bosco? i 700mt di single track sono successivi? in pianura? cosa sono le vedove 4?
mah il percorso l'avevo provato ieri, la salita sterrata era molto scivolosa, senza problemi mica tanto...
il single track non mi è piaciuto niente, troppo pericoloso, su quel terreno non si riusciva a tenere la bici...
ma oggi è andato tutto ok? il percorso era bello duro...
Stamani ho fatto la mia 5° gara della 10 comuni. Si correva vicino Vitolini. Una bella gara ben organizzata. E' anche stata l'ultima, dalla prossima settimana comiciano le Gran fondo.
a Monteriggioni venite?
Non mancate a quella che organiziamo a Montecatini il 25 di aprile
ma tu sei quello che nella scorsa settimana e' passato dal negozio ciclissimo di campi bisenzio?
io il 25 aprile rientro dalla sardegna e non ci sarao',ma lo scorso anno l'ho fatta la vostra gara,bella e dura come piace a me,con un bel sentiero tecnico
Ciao, no, quello che è venuto da te in negozio era un mio amico/atleta che poi per motivi che non sto a spiegarti non è potuto venire e mi ha mandato da solo
quest'anno alla nostra gf abbiamo fatto un pò di cambiamenti al percorso che comunque rimane impegnativo. ci siamo superati per i premi, pensa che regaleremo una dt swiss xrc 100 race!
Torniamo al topic.
Complimenti agli organizzatori: al Pinone e sul percorso era tutto OK, comprese le docce ed un ristoro con i fiocchi
Ragazzi...domenica a Livorno c'è da sudare.... se piove poi sarà un massacro....
Potresti descrivere il percorso? Tanto single track?