17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
nn avevo controllato...ma solo visto la sua conferma ..chiedo venia (mi sto fustigando con silicio dell'opus dei!:smile::smile:)
..ahahah...allora visto che ormai è quasi tutto definito direi che, egregio autofustigatore, puoi modificare il topic iniziale a mò di locandina con info generali sul raduno e tutti gli annessi e connessi per avere un post come riferimento senza che uno se deve legge tutto er topicche per capirci qualcosa...che dice egregio?
 
..ahahah...allora visto che ormai è quasi tutto definito direi che, egregio autofustigatore, puoi modificare il topic iniziale a mò di locandina con info generali sul raduno e tutti gli annessi e connessi per avere un post come riferimento senza che uno se deve legge tutto er topicche per capirci qualcosa...che dice egregio?

Esimio topone, io lo posso anche fà ...ma che ce metto oltre alla data??? per il momento c'avemo solo er nome del ristorante e la location in linea di max che è il monte catria.
se mi metti i dettagli dell'escursione (luogo appuntamento, punto partenza, itinerario di massima, ore in sella, ecc ecc) sarò bene felice di fare una locandina come se deve!!!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
ma che bello, sono finalmente diventato un chirocefalo!!!!!

(..........e me tocca pure pagà da beve a tutti sti briaconi avvinazzati, te pareva che nun c'era la fregatura




Aspetta, aspetta che Mario è troppo buono.
Mò te faccio 'nesamino:
:arrabbiat:
Quante volte hai salito le gole dell'Infernaccio dalle Pisciarelle a Passo Cattivo?
Ti sei bagnato alle sacre acque del Lago di Pilato? Nudo, in una fredda mattina di inizio primavera?
Quante notti Hai passato in tenda col Vence?
Sei riuscito a fregare l'ultima salsiccia dal piatto di Stex?
Hai seguito Tottero in bici fino alle Porte di Rohan?
Se hai passato tutte queste prove, allora sei degno di fregiarti del sacro titolo
;-)
 
Aspetta, aspetta che Mario è troppo buono.
Mò te faccio 'nesamino:
:arrabbiat:
Quante volte hai salito le gole dell'Infernaccio dalle Pisciarelle a Passo Cattivo?
Ti sei bagnato alle sacre acque del Lago di Pilato? Nudo in una fessa mattina di inizio primavera?
Quante notti Hai passato in tenda col Vence?
Sei riuscito a fregare l'ultma salsiccia dal piatto di Stex?
Hai seguito Tottero in bici fino alle Porte di Rohan?
Se hai passato tutte queste prove, allora sei degno di fregiarti del sacro titolo
;-)

c'ha ragggione chirolento!!!
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:
:smile::smile:
:smile:
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Ragazzi oggi ho fatto il sopralluogo e, dopo aver fatto rapporto direttamente al vence, confermato il menù. :magna:

Intanto vi faccio vedere il posto... ho fatto alcune foto...
La baita Ristorante "Le Cafanne" è sulla strada che da Serra San'Abbondio conduce all'eremo di Fonte Avellana. E' un posto abbastanza tranquillo, isolato, ad un passo dalla strada, con un ampio parcheggio ma soprattutto IMMERSO nel verde e nella natura.

Ci troviamo a 2,5 Km da Serra Sant'Abbondio (che si trova sulla strada tra Cagli e Pergola) e a pochissimi chilometri dall'eremo di Fonte Avellana o dalla stazione di valle della bindonvia a Caprile.

Chi non pedala (o eventuali familiari) possono visitare l'eremo di Fonte Avellana e stare immersi nella pace e nella quiete della natura!

Giudicate voi stessi dalle foto degli esterni... :celopiùg:

Quasi quasi vengo solo a magna:magna::magna::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Esimio topone, io lo posso anche fà ...ma che ce metto oltre alla data??? per il momento c'avemo solo er nome del ristorante e la location in linea di max che è il monte catria.
se mi metti i dettagli dell'escursione (luogo appuntamento, punto partenza, itinerario di massima, ore in sella, ecc ecc) sarò bene felice di fare una locandina come se deve!!!
...bon...allora appena glielafò te manno tutto in MP..mò me ne vado a nanna e spero de fà un bel sonnellino..ovvero de non sognamme er Tottero che ce scombina er giro in una minkiaggita delle sue...:)))::)))::)))::))):
 

Musty

Biker paradisiacus
Mastino sei un grande!!
30 euro nn sono pochi, ma rispetto a quello che ci offre devo dire che sono più che onesti!!!
(:spetteguless:sinceramente mezzo chilo de pasta cadauno me sembra tanto anche a me:smile:)
E' chiaro che se a qualcuno il menu sembra troppo ricco, dicendolo prima, mangerà de meno e pagherà de meno. magari potresti dire al trucido che se uno mangia solo un primo potrebbe pagare 25 euri...così accontenti tutti. se per lui (cioè sempre il trucido) è un problema, potremmo proporre direttamente per tutti solo la lasagna casareccia e fissare per 25 ok???

Ragazzo appena ho un attimo di tempo ci torno (dal trucido) e vedo che posso fare.
Non so però se riesco a scendere a 25 euro, comunque semmai, se siete tutti d'accordo, tolgo le fettuccine casarecce ai porcini e vediamo quanto viene.
Resterebbero comunque come opzione per i mangiatori incalliti.
Quando sarò lì (non so ancora quando ci passo) ti chiamo (come ho fatto ieri) così vediamo insieme :celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
Ci sono stata e abbiamo mangiato molto bene,ottima scelta :up::up:

:celopiùg: Anche noi abbiamo mangiato bene, cucina rustica e bel posticino.

Quasi quasi vengo solo a magna:magna::magna::smile:

Penso che ci sarà un gruppetto di non pedalatori (me compreso per via del ginocchio) ma grandi mangiatori! :i-want-t:

Esimio topone, io lo posso anche fà ...ma che ce metto oltre alla data??? per il momento c'avemo solo er nome del ristorante e la location in linea di max che è il monte catria.
se mi metti i dettagli dell'escursione (luogo appuntamento, punto partenza, itinerario di massima, ore in sella, ecc ecc) sarò bene felice di fare una locandina come se deve!!!

Ottima idea! o-o Appena definisci il giro er sor vence mette su tutto!!!
Forse vista l'ubicazione del locale pappatorio, partirei o dalla stazione valle della bindova a Caprile (se aperta) o ancor più bello dal parcheggione alto dell'eremo di fonte avellana dove ci sono anche i bagni e il ristoro (quello dove anni fa c'erano le stalle per capirci) e salirei per il sentiero delle scalette.
 
:celopiùg: Anche noi abbiamo mangiato bene, cucina rustica e bel posticino.



Penso che ci sarà un gruppetto di non pedalatori (me compreso per via del ginocchio) ma grandi mangiatori! :i-want-t:



Ottima idea! o-o Appena definisci il giro er sor vence mette su tutto!!!
Forse vista l'ubicazione del locale pappatorio, partirei o dalla stazione valle della bindova a Caprile (se aperta) o ancor più bello dal parcheggione alto dell'eremo di fonte avellana dove ci sono anche i bagni e il ristoro (quello dove anni fa c'erano le stalle per capirci) e salirei per il sentiero delle scalette.

dove erano le stalle per noi è perfetto!!!:smile::smile::smile:

@ musty: concordo. fai così...togli le fettuccine e vedi il trucido se scenne a 25. poi se qualcuno (sfondato ...come me :-) vuole anche l'altro primo, paga 30 euri. :spetteguless:così lui (il trucido) nn è costretto a fare le fettuccine per tutti e nun pò rompe li cojoni se chiediamo un pezzo più basso!!!:smile::smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Aspetta, aspetta che Mario è troppo buono.
Mò te faccio 'nesamino:
:arrabbiat:
Quante volte hai salito le gole dell'Infernaccio dalle Pisciarelle a Passo Cattivo?
Ti sei bagnato alle sacre acque del Lago di Pilato? Nudo, in una fredda mattina di inizio primavera?
Quante notti Hai passato in tenda col Vence?
Sei riuscito a fregare l'ultima salsiccia dal piatto di Stex?
Hai seguito Tottero in bici fino alle Porte di Rohan?
Se hai passato tutte queste prove, allora sei degno di fregiarti del sacro titolo
;-)


eeehhhhh???? in tenda col vence??? mica sò scemo, io ho dormito co questa:


 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
so' due pagine che state a parlà delle fettuccine ed a spulcià pe' 5 euro.
Ma del percorso non v'è accenno alcuno!

Se l'impianto di risalita e aperto? io proporrei parcheggio a fonte avellana, trasferimento in bici alla cestovia per la prima salita e discesa del 53,
risalita da chiaserna verso la croce per chi c'ha voglia altrimenti taglio e discesa dei carbonai vecchia.
(questo doveva essere il giro epico che abbiamo provato a fare tempo fa, ma poi l'impianto di risalita guasto c'ha fregato.)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
so' due pagine che state a parlà delle fettuccine ed a spulcià pe' 5 euro.
Ma del percorso non v'è accenno alcuno!
..a Passolè!!..allora lè vero quello che dice er Vence che cor passà degli anni te stai a rinkolionì...:omertà:...
del giro che si farà se ne è parlato post e post fà, di preciso in Questo..ho avuto pure la benediziò delllo spilungone peloso per l' ipotesi seconda, cioè senza bidonvia che nun se sà ancora se sarà aperta...quindi tenemo bona per l' intero giro pedalato :i-want-t:

@Mic
...nun fà confusione e leggete er toppiche prima del scriva...:rosik:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..a Passolè!!..allora lè vero quello che dice er Vence che cor passà degli anni te stai a rinkolionì...:omertà:...
del giro che si farà se ne è parlato post e post fà, di preciso in Questo..ho avuto pure la benediziò delllo spilungone peloso per l' ipotesi seconda, cioè senza bidonvia che nun se sà ancora se sarà aperta...quindi tenemo bona per l' intero giro pedalato :i-want-t:

@Mic
...nun fà confusione e leggete er toppiche prima del scriva...:rosik:

:arrabbiat: che cigone ......:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo