• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
a girobaikke, ma tu nn avevi fatto foto nella discesa????? perchè nn le metti???

le foto di cui parli tu non le ho messe perchè mosse.. non certo per merito della tua velocità!! E pò sai che te digo? Mejo per te; t'avevo immortalato proprio nel momento in cui poggiavi pesantemente il piede per terra (praticamente stavi a cascà ) in una semicurva che tutti gli altri hanno affrontato con estrema disinvoltura
 

Musty

Biker paradisiacus

Foto... Foto... Foto... pure se sfocata!!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Il Bart, più semplicemente chiamato SOMMO MAESTRO,c'è sempre ed è lui la mente organizzatrice !!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
tottero quando voi io so libero anche de lunedì e mercoled'. sennò sabato e domenica , bax viecce a fa le crestine del cucco se pedala poco poco.

per me non ci son problemi !!


ma solo a due condizioni:
  1. nel caso di cedimento totale fisico/mentale, mi date una degna sepoltura e non mi lasciate in pasto ai corvi.
  2. che l'epitaffio reciti " era un bravo ciclista, ma lasciò le penne sulla pista "
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito

Non ti conosco e non conosco nel dettaglio le vicende passate del forum, ma condivido in toto quello che hai scritto. Del resto, a chi cade più in discesa e a chi la fa più lontana, potrei dire la mia.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Tesoro, ho un'amica, avvocato matrimonialista, cazzutissima.
Basta una telefonata ed in mezzora il ragazzo è fuori di casa. Nudo come un verme. Je vendemo tutte le bici e lo facciamo bannare dal forum 8-)

E dove la trova una altra fantastica come LadyMusty ???
Ed io, figlio adottato da loro, a chi vengo affidato ??
Quindi Musty e LadyMusty coppia perfetta per sempre !!!!!!
 
E dove la trova una altra fantastica come LadyMusty ???
Ed io, figlio adottato da loro, a chi vengo affidato ??
Quindi Musty e LadyMusty coppia perfetta per sempre !!!!!!
Come figlio adottivo vedi da non fatte male, mo che t'avemo trovato mica te volemo perde....capisco che lo faresti apposta per ricevere amorevoli cure, ma quelle puoi riceverle anche senza ferite,quindi vieni al raduno ma con corazza de ferro!!!!
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Io ancora non sono riuscita a salvare i due video Help!!!!(Non mi da la funzione salva)
Se hai un account Skype te lo passo.. in posta elettronica credo pesi troppo.

Quoto sul fatto che siano troppo forti. Lady è una "monellaccia" incredibile! Che verve! Grazie Topabiker

8 per la colonna sonora!!
Grande Fiacca
Guapo sei tirato! La colonna sonora è di alta qualità!ma forse tu sei troppo giovane!!

Fantastico !! Mix perfetto !!
Mi son piaciuti i tuoi saltelli accellerati per andare a mangiare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo