17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musty

Biker paradisiacus
Ringrazio Enrico alias geppo 960 alias Papa Rejectum alias Papa Celestinus V (er papa del gran rifiuto) per la GENTILEZZA e la SPONTANEITA' che ha dimostrato ma soprattutto per i suoi sorrisi e per il suo abbraccio iniziale e finale che è valso, come già detto, più di mille raduni. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Per il quick release... se er notaro non trovava quel bullone che poi Fabio (BiciSport Fabriano) ha verificato e approvato e se non trovavo qualche cosa di adatto da smontare da qualche macchina o portabici... sapete qual'era er piano B???
Fabio (BiciSport Fabriano) mi dava le chiavi del negozio... prendevo la mia ferrarina in miniatura e volavo a prendere un QuickRelease nuovo di pacca da montare tra i mitici cassetti e le mitiche vetrine di Fabio!!! Ritardavamo il giro solo di una mezz'oretta perchè io e la mia ferrarina siamo imbattibili sul misto... Guapo e Vence possono confermare!!!:smile::smile::smile:

@Da parte di Fabio (BiciSport Fabriano): è stato un piacere conoscere tutti e ringrazia TUTTI per la gentilezza e soprattutto Enrico (erano vicini a tavola!) ed invita Enrico a passare a Fabriano nel suo negozio delle meraviglie insieme a me che dal 2011, udite udite, vestirò i colori del Team BiciSport Fabriano e farò anche (se spera) qualche gara sul bitume però!!! :smile::smile::smile::smile:
 

Musty

Biker paradisiacus
ma chi sei?!?!?! ma che voi?!?! ma chi te conosce!?!??! :smile::smile::smile:

mitico Geppo!!!prepara il quick release...o come cacchio si chiama...per l'Amiata!!! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Quando è all'Amiata... quasi quasi... un pensierino ce lo faccio!!!

:ueh::ueh::ueh: quando penso a questo fatto non so se mi viene da ridere per la ridicolaggine dell'episodio in se o da piangere per il fatto che mi sembra ci si prenda "troppo sul serio" in questo Forum, mah..... Mi viene anche da pensare che tutto questo rispecchi lo stato della " giustizia italiana" ovvero gli innocenti o chi ruba una mela stanno in carcere .. e i deliquenti,quelli veri, non solo sono fuori ma anche sulle poltrone del potere.:smile:
Va beh.. ho detto la mia .. che sarà sicuramente OT :paur::paur:
Ciao Geppo960:bacetto:!!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Straquoto... i veri delinquenti sono ben altre persone!
E come dico sempre da anni la vita, ringraziando il cielo, è fuori dal forum... sui boschi... sui sentieri... dietro casa.
Questo raduno mi ha fatto conoscere GRANDISSIME persone che voglio nella vita di tutti i giorni, quella vera, quella fatta di abbracci, sguardi, sorrisi e non sono di tasti, codice binario, asp e HTML!!!

mi ha mandato una email Enrico, il dannato bannato :smile::smile:, pregandomi di inserirla nel topic a mò di suo ringraziamento.
credo che nn ci sia nulla di male, atteso che nn è questo un modo di far polemica, ma solo di far esprimere le proprie sensazioni ad un biker che ha partecipato all'evento .
Riporto per intero:

"""Innanzi tutto mi scuso del ritardo, ma il lavoro mi ha impegnato
oltremodo il lunedi e parte del martedì.
Credo sia stato detto di tutto e di più della giornata di domenica scorsa, che
aggiungere altro ad un grosso "QUOTO TUTTI", rischierebbe solo di ripetersi.
Detto ciò, non posso certo esimermi dal ringraziare la coppia Musty (due persone davvero speciali) per l'ineccepibile organizzazione, soprattutto per la location magnereccia ed il pranzo, il quale dire che è stato fantasmagorico, è dire nulla.
Per vivere meglio, giornate così dovrebbero essere la regola e non l'eccezione.
Un grazie ed un abbraccio a tutti i partecipanti.

Enrico alias Geppo960

P.s. :Grazie anche a chi si è prodigato per farmi fare il giro trovandomi una sorta di bullone improvvisato, ho ritrovato pure il dado del Quick Release che mi ero perso sotto casa, quindi alla fine proprio una giornata Ok
"""

Grazie vencemario per aver girato la mail di Enrico e grazie a tutti per i complimenti sull'organizzazione che, ripeto, è stata un immenso piacere e un GRANDISSIMO ONORE visto che al raduno c'erano 38 persone STUPENDE!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi però, e qui rivesto i panni del moderatore, ricordiamoci che il ban a geppo960 non è in discussione E SU QUESTO NON SI TRANSIGONO POLEMICHE E NON SI METTE IN ALCUN MODO IN DISCUSSIONE.

Quindi lo abbiamo ringraziato della presenza al raduno. PUNTO E BASTA
 

Musty

Biker paradisiacus
ops:omertà:
scusa musty l'ho spedito mentre tu scrivevi la puntualizzazione:specc:
scusate:nunsacci:

Ora ti sei davvero allargato... direi che lo potresti cancellare visto che non posso perchè non modero questa sezione.

RICORDO A TUTTI: il ban di geppo960 (Enrico) NON E' DISCUTIBILE IN ALCUN MODO e all'epoca dei fatti sono stato anche io a dire che il comportamento era eccessivo e quindi sono daccordissimo sul ban a lui e al gruppo dei bannati.:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
In sincertà, ammetto, che anche oggi a fronte di quel comportamento on-line e alla luce di quelo che avevo letto, prenderei la stessa identica decisione.

Ricordatevi che ero quello che voleva bannare mia moglie per una battuta davvero eccessiva nella sez. Lazio e molti moderatori possono confermarlo.
 
Ora ti sei davvero allargato... direi che lo potresti cancellare visto che non posso perchè non modero questa sezione.

RICORDO A TUTTI: il ban di geppo960 (Enrico) NON E' DISCUTIBILE IN ALCUN MODO e all'epoca dei fatti sono stato anche io a dire che il comportamento era eccessivo e quindi sono daccordissimo sul ban a lui e al gruppo dei bannati.:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
In sincertà, ammetto, che anche oggi a fronte di quel comportamento on-line e alla luce di quelo che avevo letto, prenderei la stessa identica decisione.

Ricordatevi che ero quello che voleva bannare mia moglie per una battuta davvero eccessiva nella sez. Lazio e molti moderatori possono confermarlo.
Posso confermare io stessa che me volevi banna, beh sicuramente a ragione, anche se la mia era una battuta, con tanto di successive scuse, ma SI RAGA,VOLEVA BANNARNI, MI HANNO GRAZIATO GLI ALTRI MODERATORI CHE RINGRAZIO ORA PUBBLICAMENTE!:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo