• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

Musty

Biker paradisiacus
'ntanto non c'è riuscito manco 'l mitico Barte TIE' SO UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ma su questo non ne avevo alcun dubbio... ma senti... mò che hai conosciuto sta banda de mattacchioni (leggi Cazzari) ce torni al nostro prossimo raduno???

Eddajè che convinco anche il mio amico Fabio (BiciSport) a rimedia per me e per lui 2 MTB da FR così ce famo 4 risate!!!!
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Fantastico,mi sono veramente divertita,il percorso un po viscido ma risate tante,ed è stato un piacere dare un volto ai nikname di Bisu,Geppo,Musty,ladyMusty,chirocefali e cazzari vari,grazie anche al trucido che ci ha rinpinzato a dovere. Speriamo di rifarlo al più presto,CIAO A TUTTI ora riposino
 
Ne ho altre di foto tue topetta!!!Ma semmai le ridimesiono dopo...riposa tranquilla!!!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
GRANDE RAGAZZI
Non solo gran bel raduno, ma gran bella magnata
alla facciaccia di chi ce vole male e de chi non c'e venuto
giornata stupenda sotto tutti i punti di vista

Quanto lo rifamo?
 

Musty

Biker paradisiacus

Ciao... Buon riposino... per me è stato davvero un piacere conoscerti!!!
Sei davvero simpaticissima e soprattutto una grande biker!!!

GRANDE RAGAZZI
Non solo gran bel raduno, ma gran bella magnata
alla facciaccia di chi ce vole male e de chi non c'e venuto
giornata stupenda sotto tutti i punti di vista

Quanto lo rifamo?

Concordo!!! Alla faccia di chi ce vole male soprattutto!!!!
Siete stati fortissimi... è un gruppo davvero unico!!!
Lo rifamo presto... strano e trucido!!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Uno dei momenti più emozionanti... Lo splendido libro fotografico delle imprese Kirocefale!!!!



Fabio (BiciSport Fabriano)








Ma sto giro è già finito??? Na discesetta che è nà passeggiata de salute!!!

 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
NON M'E' VENUTA LA TRACCIA GPS, NON POSSO SAPE QUANTO HO SALTATOOOOOOOO......... e mo come faccio a vantamme????

si accettano scommesse e valutazioni da chi c'era
 

Musty

Biker paradisiacus
NON M'E' VENUTA LA TRACCIA GPS, NON POSSO SAPE QUANTO HO SALTATOOOOOOOO......... e mo come faccio a vantamme????

si accettano scommesse e valutazioni da chi c'era

Dunque... diciamo che hai fatto un decollo da manuale!!! Bello disteso, ala controvento e stacco deciso.

L'atteraggio però... è stato fenomale ma migliorabile... la prossima volta tieniti di più in volo!!!

Ah... il GPS lo devi tenere sul corpo no sulla bici... sennò quanno decolli usando la bici come carrello come fai a tracciare il volo??? SVEGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito

Il GPS era addosso ma credo sia stato oscurato dagli alberi
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..alura..a parte gli scherzi..è stata una bellissima giornata con il meteo che ci ha graziato non facendoci mancare anche il sole...faccio i miei complimenti a tutti perchè anche se il giro era corto, quindi dal punto di vista della resistenza fisica molto tranquillo, al contrario della discesa che, come dice er Vence, era abbastanza stronza, specialmente nella parte in alto..quindi complimenti di nuovo a tutti per averla affrontata, ognuno a suo modo, senza quasi batter ciglio, specialmente le nostre magiche miss Fiacca&Topa...
..un complimeto speciale a Bisulino per essere uscito indenne dar fosso.....quando uno cià er fisico..

..io di foto ne ho fatte si e no 2 o 3...il resto son tutti filmatini che vedrò di assemblare in un unico filmato in settimana...
 

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi c'è un'altra bella notizia della giornata!
Questa settimana, la foto vincitrice del concorso "Foto della settimana" è quella del nostro amico vencemario!!!

Potete trovarla nella home del forum http://www.mtb-forum.it/ e qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?goto=newpost&t=127848 potete commentare la sua strameritata vittoria anche perchè, aveva una concorrenza molto agguerrita, con foto bellissime!

BRAVO VENCE!!!!

..io di foto ne ho fatte si e no 2 o 3...il resto son tutti filmatini che vedrò di assemblare in un unico filmato in settimana...

Mi raccomando mettece anche il saluto collettivo al tottero!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Siccome il Musty è il Re dei Cazzari (il suo degno vice è il Bax) aveva studiato un premio per il Moderatur Pelosissimus e un premio speciale per BelliCappelli!!!!
Ecco la premiazione che era stata affidata delle mani del generale supremo sor Vence



Per Stex... un pettinino per i suoi peli!!!




Mentre per BelliCapelli un pettine a forchetta per districare i nodi e un pettine gigante!


e mo... come ha detto er vence... se magnà!!!

 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..una delle pause di raggruppamento..ahò...eravamo una 40ina..e tutta roba bona..
..in primo piano BelliCapè se la ride..



..quasi al top della salita sotto di noi il punto d'arrivo..L'eremo di Fonte Avellana



..Stex e Uboat prima della CANIZZA aizzati dal sottoscritto...


...la Topa se la ride lungo la vizzida discesa...



..altra pausa di raggruppamento lungo la discesa..ahò!..scusa?..quanti eravamo???



...Musty e LadyMusty con in mezzo il loro nuovo figlio adottivo..il BAX!!...il Musty però non mi sembra tanto convinto...



..finite..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo