• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19


Non dimenticare che ci sono anche io tra i r..........i:-?

io parto alle 7 e ho 1h e 29' di auto (percorso fatto con google maps) sempre che girobike è puntuale
 

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi comunicazione meteo... sopra casa il cielo è stellato con qualche nube!!!

Mentre... domani mattina... sono rimasto daccordo col vence che lo aspetto in località Osteria del Gatto sulla strada per Scheggia.
Ora... una considerazione doverosa.... io e Lady Musty lo aspetteremo all'incrocio della Flamina con la SS76 Val d'esino... spero che vence e la delegazione romana siano puntuali altrimenti ci venite a scongelare con la fiamma ossidrica!!!

Io sto lì per le 7:30 e da lì a scheggia ci metto 15 minuti. Ovviamente aspetto vence e combriccola...

@BISU: mandami un sms col tuo numero di cell (il mio lo trovi nel profilo) così ti avviso appena arriva er vence e ci muoviamo per scheggia. Tenete conto che a Sigillo spesso c'è il posto di blocco della Finanza... sarebe forte se ce fermano!!!
Io appena arriva er vencem er Guapo e il mitico Celestino V (Papam Rejectum) vi GARANTISCO che li faccio muovere in direzione scheggia come scheggie!!!!!!!!

@tutti: nun ce corre dietro nissuno però... tanto er trucido ce aspetta... oggi stava facendo (la madre) le tagliatelle e le lasagne fatte in casa... no spettacolo!!!!!
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito

Aggiornamento meteo, qua purtoroppo sta piovendo, vediamo domani
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com

aggiornamento meteo, qua purtoroppo sta piovendo, vediamo domani


qui è da venerdi che non smette............. Arivedemo domani! Ma tanto se parte......... A patto che non debba montare remi al posto dei pedali!!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Tenete conto che nella vallata dove c'è il ristorante sia TIM che Vodafone hanno ZERO segnale!!!! Non so Wind 3 e gli altri... ma dubito che prendano!!!!

Quindi quando si arriva dal trucido siamo in zona black-out tecnologico!!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi NOTTE A TUTTI... siete fantastici e son emozionato anche io nel dare un volto a tanti nick amici!
Domani mattina ci si alza presto presto per andare a fare da bersaglio al vence & Co. all'incrocio!!!!!

Ragazzi... il GRANDE GIORNO del MEGARADUNO è alle porte!!! o-o o-o


Che bello, che bello, che bello!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo