17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musty

Biker paradisiacus
..il pensierino della buona notte...:loll:
..ormai il meteo si sà com'è..domenica non sarà sicuramente una radiosa giornata di sole...ma può anche darsi che non sia tutta acqua a secchiate...estate ormai non è più, di certo un pò freschino farà ma basterà vestirsi in maniera adeguata..diciamocela tutta...si esce anche in pieno inverno in condizioni molto più estreme che in ottobre, quindi...
...il meteo per adesso è ancora molto incerto vedo..potrebbe piovere, come andarci totalmente grassa senza beccare un goccio d'acqua...poi se il meteo tende al peggio io sarei intanto per partire mirando a il giro corto, salita per le "scalette", che è tutta imbrecciata e discesa per il 77, anche questo abbastanza sassoso quindi con drenaggio perfetto e inclinazione giusta che l' acqua scorre che è un piacere! :omertà:...a parte il falso piano in alto nel bosco dove sarà più viscido....e già così ci scappa un girello niente male visto le possibili condizioni avverse...fare il giro lungo, con il 53 ecc, ecc và bene se proprio il meteo volgesse al bello ma la vedo dura...
..al limite compratevi un bel barattolo di grasso di foca e spalmatevi da cima a piedi per quel giorno..così non sentirete ne freddo e sarete totalmente idrorepellenti...:spetteguless:

@Gasate
...alla peggio pure valida anche la variante per il Quagliodromo, benchè il ritorno per asfalto sarebbe un pò lunghino...in più io l' ho fatta solo in parte..quindi le alternative ci sono..:celopiùg:

..e come dice quello sputasentenze del BAX, domenica, vedremo chi è tutte chiacchiere o distintivo, sopratutto a partire da lui!!!...sia in bici....che a tavola!!:loll:

Questo tuo intervento vale più che il sole domenica!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Concordo su tutto... specie sul giro corto e le eventuali alternative! o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Io fino a primavera posso andare solo in BDC e con una specifica tabella di allenamento con carichi graduali crescenti :bleah:

@Stex: perchè sul titolo non aggiungi anche "Magnoni" o ancor più in tema con la sezione potresti mettere "Sprocedati".

te intanto comincia a scrive al posto di moderatur gps-obiectivus....."moderatur cazzarus" :smile:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Secondo me non avete capito bene come si consultano le previsioni.

Vi spiego:

1) Aprire tutti i siti di previsioni più conosciuti;
2) cercare quello con le previsioni migliori;
3) cercare più a fondo, anche nei siti esteri, se non si trova una previsione buona;
4) se non la trovate recitate il mantra "Tanto non ce chiappono mai" e, sopratutto, non fate vedere questi siti a vostra moglie;
5) consultate anche www.sipiovebastiggno.com e www.sefumistarobacesemprelsole.org
6) sorridete e uscite

"Il Mountainbiker non è idrosolubile" cit.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Aggiorno la lista

SICURI:
1) Vencemario (SadH) MENU 30 (super!!!)
2) Musty MENU 30
3) Lady Musty MENU 30 (se non magna la tagliatella ce la dividemo io e er vence)
4) THE BART (S) MENU 25
5) Gasate MENU 25
6) Bisu12 (pipponediunbiker) MENU 30
7) Stefanoscott
MENU 25
8) La moglie di Stefanoscott MENU 25
9) Carlomarzo (S) MENU 25
10) Topabiker (T) MENU 25
11) Andrea66 (nK) ** MENU 30
12) violator
MENU 25
13) Guapo (K) MENU 30 plus!
14) Stex (K) MENU 25 (+ primi che sceglierà al momento!)
15) bigstones MENU 25
16) Mictre (S) MENU 25
16 bis) ciuga(la morosa di mictre) solo a magna MENU 25
17) UBoat24 (S) NO PRANZO
18) Paiardo (S) NO PRANZO
19) Bascello (S.r.) * NO PRANZO
20) BelliCapelli (S.r.) MENU 25
21) Giuglia (K) MENU 30
22) Bax MENU 25
23) Fabio (titolare BiciSport Fabriano) MENU 25
24) FastB MENU 25
25) noce (de capocollo) MENU 30
26) tommimille MENU 25
27) Fiacca (K) MENU 25
28) Big-Ant MENU 25 (non è più l'omo de na volta)
29) monster74 MENU 25
30) Mad dog MENU ?
31) giallo MENU ?
32) matty81 MENU 25
33) GIROBIKE MENU 25
34) erni NO PRANZO
35) aborigeno MENU 25
36) Geppo (K) MENU 30 (habemus papam rejectum)
37) Barto MENU 25
38) Il Bema MENU 25
39) Dany Viking MENU 25
40) Valerio MENU 30
41) Fabio MENU 30
42) SAIPH MENU 25
43) lungo MENU 30

Aggiunti d'autorità (da er vence):
44) Passolento (K)

DA CONFERMARE (li ho ricavati scorrendo il 3D da dopo la lista ufficiale del sor vence):
45) 2 amici di noce (de capocollo)
46) Francesca2
47) digimarco
48) Gruppetto BiciSport Fabriano

*S.r. = Sorci randagi che escono spesso col gruppo ma non sono iscritti al club.
**n.K. = neo-chirocefalo.
***SadH = sorcio ad honorem[/QUOTE]
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
se facciamo il giro di pian delle quaglie di fango non ne troviamo. poi il ritorno all'eremo è su asfalto con salitina.

è quello che abbiamo fatto in primavera con tottero e gove vero?

bè non è male, la discesa con tutte quelle roccette è carina, c'è solo quel tratto un pò sporco all'inizio che richiede un pò di attenzione ma se non ricordo male poi si sviluppa bene.....
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Io sto preparando lo zaino, c'ho messo 2 camere d'aria, la pompa, il kit riparagomme, lo smagliacatena e il multiuso, il kit pronto soccorso, il miele, una barretta finta, una maglia tecnica da sotto, un giubbino antivento, un k-way, un tracciatore gps e la busta dei surgelati per il telefono.

Se non se va al Catria so pronto pe l'afghanistan.
 
Io sto preparando lo zaino, c'ho messo 2 camere d'aria, la pompa, il kit riparagomme, lo smagliacatena e il multiuso, il kit pronto soccorso, il miele, una barretta finta, una maglia tecnica da sotto, un giubbino antivento, un k-way, un tracciatore gps e la busta dei surgelati per il telefono.

Se non se va al Catria so pronto pe l'afghanistan.

:spetteguless:carissimi Stex e Mastino, avendo fatto la lista dei cazzari solo secondo il numero dei post, state andando fuori strada!!! in effetti credo che Bisu (Bisello per gli amici) sia un vero fuori classe e come tale nn perfettamente identificabile e etichettabile in un mero screening numerico!! :smile::smile::smile:
@l Mostro
: ..aoh se nun te la fai finita co' sto bitume te ce manno proprio!!!:smile::smile::smile: hai capito o no che è un raduno tra sorci e kirocefali, cioè tra bikers che ODIANO IL BITUME??????
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Oltre a no pranzo aggiungete anche no giro visto che mi sono rotto due costole:medita:cadendo con la bici:hahaha:..........speriamo di rivederci presto ad un altro megaraduno.
Buon divertimento
 

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi alle 14 vado dal trucido con l'ultima lista che sarà disponibile per quell'ora!!!

Io sto preparando lo zaino, c'ho messo 2 camere d'aria, la pompa, il kit riparagomme, lo smagliacatena e il multiuso, il kit pronto soccorso, il miele, una barretta finta, una maglia tecnica da sotto, un giubbino antivento, un k-way, un tracciatore gps e la busta dei surgelati per il telefono.

Se non se va al Catria so pronto pe l'afghanistan.

Bisu direi che sei pronto, una volta terminata la pedalata, a partire in missione!!! :smile::smile::smile:

SEI UN GRANDE!!!!!! Non vedo l'ora di conoscerti!!!!

:spetteguless:carissimi Stex e Mastino, avendo fatto la lista dei cazzari solo secondo il numero dei post, state andando fuori strada!!! in effetti credo che Bisu (Bisello per gli amici) sia un vero fuori classe e come tale nn perfettamente identificabile e etichettabile in un mero screening numerico!! :smile::smile::smile:

:arrabbiat: Per gli amici è Bisu!!! :rosik:
:ueh: Parliamo arabo vero? :smile::smile::smile::smile:

Dajè che viè fori un megaraduno che passa alla storia della MTB!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Oltre a no pranzo aggiungete anche no giro visto che mi sono rotto due costole:medita:cadendo con la bici:hahaha:..........speriamo di rivederci presto ad un altro megaraduno.
Buon divertimento

Nooooooooooooooo mi dispiace davvero... alla faccia della caduta!!!
Dai che al prossimo raduno ci becchiamo sicuramente... e con tutte le costole integre! :hahaha:

Auguroni di pronta guarigione :celopiùg:

SICURI:
1) Vencemario (SadH) MENU 30 (super!!!)
2) Musty MENU 30
3) Lady Musty MENU 30 (se non magna la tagliatella ce la dividemo io e er vence)
4) THE BART (S) MENU 25
5) Gasate MENU 25
6) Bisu12 (pipponediunbiker) MENU 30
7) Stefanoscott
MENU 25
8) La moglie di Stefanoscott MENU 25
9) Carlomarzo (S) MENU 25
10) Topabiker (T) MENU 25
11) Andrea66 (nK) ** MENU 30
12) violator
MENU 25
13) Guapo (K) MENU 30 plus!
14) Stex (K) MENU 25 (+ primi che sceglierà al momento!)
15) bigstones MENU 25
16) Mictre (S) MENU 25
17) ciuga (la morosa di mictre) solo a magnà MENU 25
18) UBoat24 (S) NO PRANZO
19) Paiardo (S) NO PRANZO
20) Bascello (S.r.) * NO PRANZO
21) BelliCapelli (S.r.) MENU 25
22) Giuglia (K) MENU 30
23) Bax MENU 25
24) Fabio (titolare BiciSport Fabriano) MENU 25
25) FastB MENU 25
26) noce (de capocollo) MENU 30
27) tommimille MENU 25
28) Fiacca (K) MENU 25
29) Big-Ant MENU 25 (non è più l'omo de na volta)
30) monster74 MENU 25
31) Mad dog MENU 25 (deciso d'ufficio per mancata risposta al limite passano a 30)
32) giallo MENU 25 (deciso d'ufficio per mancata risposta al limite passano a 30)
33) matty81 MENU 25
34) GIROBIKE MENU 25
35) aborigeno MENU 25
36) Geppo (K) MENU 30 (habemus papam rejectum)
37) Barto MENU 25
38) Il Bema MENU 25
39) Dany Viking MENU 25
40) Valerio MENU 30
41) Fabio MENU 30
42) SAIPH MENU 25
43) lungo MENU 30

Aggiunti d'autorità (da er vence):
44) Passolento (K)

DA CONFERMARE (li ho ricavati scorrendo il 3D da dopo la lista ufficiale del sor vence):
45) 2 amici di noce (de capocollo)
46) Francesca2
47) digimarco

*S.r. = Sorci randagi che escono spesso col gruppo ma non sono iscritti al club.
**n.K. = neo-chirocefalo.
***SadH = sorcio ad honorem
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
Il titolo del report potrebbe essere:

CATRIA DAY
OMO NERO NUN TE TEMO

omo nero?
viene anche lui??

0101012222602343_20101012_immagine_l.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo