• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
... ma erano 6 gradi!!!! [/QUOTE]

embè c'avè paura de 6 gradi? Ce pensa il MOSTRODANCONA a scaldacce. Vedi foto.. ora 9 Visso, 5 gradi; ore 10,30 Piani di Pao (1600 mt) non so quanti gradi ma sciguro non era Ferragosto!!!!!



L'ultima (forse) escursione annuale sui monti Azzurri
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
SICURI:
1) Vencemario (SadH) MENU 30 (super!!!)
2) Musty
MENU 30
3) Lady Musty MENU 30 (se non magna la tagliatella ce la dividemo io e er vence)
4) THE BART (S) MENU 25
5) Gasate
MENU 25
6) Bisu12 (pipponediunbiker) MENU 30
7) Stefanoscott
MENU 25
8) La moglie di Stefanoscott MENU 25
9) Carlomarzo (S) MENU 25
10) Topabiker (T)
MENU 25
11) Andrea66 (nK) ** MENU 30
12) violator
MENU 25
13) Guapo (K) MENU 30 plus!
14) Stex (K)
MENU 25 (+ primi che sceglierà al momento!)
15) bigstones
MENU 25
16) Mictre (S) MENU 25
16 bis) ciuga(la morosa di mictre) solo a magna
MENU 25
17) UBoat24 (S) NO PRANZO
18) Paiardo (S)
NO PRANZO
19) Bascello (S.r.) * NO PRANZO
20) BelliCapelli (S.r.)
MENU 25
21) Giuglia (K) MENU 30
22) Bax MENU 25
23) Fabio (titolare BiciSport Fabriano) MENU 25
24) FastB MENU 25
25) noce (de capocollo) MENU 30
26) tommimille MENU 25
27) Fiacca (K) MENU 25
28) Big-Ant MENU 25 (non è più l'omo de na volta)
29) monster74 MENU 25
30) Mad dog MENU ?
31) giallo MENU ?
32) matty81 MENU 25
33) GIROBIKE MENU 25
34) erni NO PRANZO
35) aborigeno MENU 25
36) Geppo (K) MENU 30 (habemus papam rejectum)
37) Barto MENU 25
38) Il Bema MENU 25
39) Dany Viking MENU 25
40) Valerio MENU 30
41) Fabio MENU 30
42) SAIPH MENU 25

Aggiunti d'autorità (da er vence):
43) Passolento (K)

DA CONFERMARE (li ho ricavati scorrendo il 3D da dopo la lista ufficiale del sor vence):
44) 2 amici di noce (de capocollo)
45) Francesca2
46) digimarco
47) Gruppetto BiciSport Fabriano

*S.r. = Sorci randagi che escono spesso col gruppo ma non sono iscritti al club.
**n.K. = neo-chirocefalo.
***SadH = sorcio ad honorem
 

Musty

Biker paradisiacus
Scusate ma domenica con calzoni corti e canottiera,sentirò freddo??????????????????

Ma no... non credo!
Al limite portati un maglioncino leggerissimo di cotone!!!


..devo dire che dal Bax mi aspettavo meglio...ancora 3°???...buuuuuu

Anfattiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Solo Bisu per gli amici

Grazie Bisu!!!

doveroso aggiornamento della classifica dei cazzari!!! il mastino è oramai irraggiungibile!!!a meno che bax....

Te sei un folle... non istigà il bax che poi sono omissis amari! Semo rovinati!!!
Senti 'npò... a sto punto come la vedi se pubblico quel 3D che sobbolle in pentola?
Tieni conto che oltretutto jo usato quasi sempre il multiquote e tieni anche conto (per dovere di cronaca) che molti interventi sono stati fatti per aggirnare la lista!

Comunque... ormai HO VINTO!!!! Sono il re dei cazzari!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
pensate solo a magnà, e quando ce andate a pedalà

Io fino a primavera posso andare solo in BDC e con una specifica tabella di allenamento con carichi graduali crescenti

@Stex: perchè sul titolo non aggiungi anche "Magnoni" o ancor più in tema con la sezione potresti mettere "Sprocedati".

"Sprocedato", preciso per evitare altre polemiche , non è un insulto o una parolaccia ma nel dialetto perugino significa uno che mangia in maniera esagerata o, più in generale, una persona che esagera in qualche cosa.
 

Musty

Biker paradisiacus
se è 6 gradi che ce frega, oggi so tornato a casa che pesavo 2 chili de più da quanta acqua ho raccolto sui sentierelli de fabrià, basta che non piove sul monte

Concordo!

occhio ai carichi crescenti altro che strada


Vallo a dire all'ortopedico!

se tira un pò d'aria ce portamo il giacchetto de ginse, quello si che è tecnico

Ormai li vende anche Fabio... so proprio tecnici al 100%!!!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
effettivamente in caso di grande pioggia leggi DILUVIO il 53 e i carbonai non penso siano molto divertenti

Chiedo a chi questi posti li bazziga più di me: ma per caso il 55 e/o il 68 potrebbero essere un'alternativa al giro originale in caso di pioggia?

Comunque vada.... siamo rovinati...

scherzo

Comunque vada... IO CE'
mi va bene anche un giro basso su asfalto!!!!!

Basta fare un buon RISCALDAMENTO
 
Reactions: Musty

Musty

Biker paradisiacus

Per il giro sentiamo il BART... decide lui... è lui capo e guida suprema!!!


55 e 68 portano a Chiaserna poi da lì è dura tornare su (specie con nebbia e nubi basse e pioggia) a meno che non si fa l'asfalto passando per Sitria.

Rimetto cmq il link alla Cartina dei sentieri a beneficio di tutti http://www.comunecantiano.eu/immagini/CartinaSentieri.jpeg

Mi trovi perfettamente daccordo sulla tua valutazione che alle brutte un giro basso (al limite anche sull'odiato bitume) potrebbe essere l'extrema ratio... anche se IMHO ci sono anche tante (ma tante) alternative sterrate per far infangare de brutto la TOMACCHE nera del vence... che diventa così la MARRONACCHE!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..il pensierino della buona notte...
..ormai il meteo si sà com'è..domenica non sarà sicuramente una radiosa giornata di sole...ma può anche darsi che non sia tutta acqua a secchiate...estate ormai non è più, di certo un pò freschino farà ma basterà vestirsi in maniera adeguata..diciamocela tutta...si esce anche in pieno inverno in condizioni molto più estreme che in ottobre, quindi...
...il meteo per adesso è ancora molto incerto vedo..potrebbe piovere, come andarci totalmente grassa senza beccare un goccio d'acqua...poi se il meteo tende al peggio io sarei intanto per partire mirando a il giro corto, salita per le "scalette", che è tutta imbrecciata e discesa per il 77, anche questo abbastanza sassoso quindi con drenaggio perfetto e inclinazione giusta che l' acqua scorre che è un piacere! ...a parte il falso piano in alto nel bosco dove sarà più viscido....e già così ci scappa un girello niente male visto le possibili condizioni avverse...fare il giro lungo, con il 53 ecc, ecc và bene se proprio il meteo volgesse al bello ma la vedo dura...
..al limite compratevi un bel barattolo di grasso di foca e spalmatevi da cima a piedi per quel giorno..così non sentirete ne freddo e sarete totalmente idrorepellenti...

@Gasate
...alla peggio pure valida anche la variante per il Quagliodromo, benchè il ritorno per asfalto sarebbe un pò lunghino...in più io l' ho fatta solo in parte..quindi le alternative ci sono..

..e come dice quello sputasentenze del BAX, domenica, vedremo chi è tutte chiacchiere o distintivo, sopratutto a partire da lui!!!...sia in bici....che a tavola!!
 
Reactions: Lady Musty

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo