17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musty

Biker paradisiacus
per la colazione starò con voi solo spiritualmente...la domenica mattina anche 5 minuti in più di sonno fanno la differenza!!! :hahaha:

Ma noi ti aspettiamo... sennò a chi diamo la colpa se facciamo tardi??? :hahaha::specc:
Eppoi vencemario e Papa Rejectum Celestinus V da quanto leggo saranno le "Guest star" di questo raduno ergo dovranno arrivare per ultimi alla partenza visto che le star si fanno sempre attendere! :smile::smile::smile::smile:
 
:spetteguless: anvedi come li alleni i trigliceridi del marito.........:smile::smile:
Mica tutte le sere, se no diventiamo più larghi che lunghi e già io sono bassetta, poi rotolo!!!:smile::smile::smile:
@Ladymastino: maaaaaaa ...:spetteguless:se vengo la sera prima ...che me fai magnà????:omertà::omertà:
Per te un menù completo;-),
:spetteguless:ma di solito cuciniamo insieme Musty ed io ed è pure un bravo cuoco il maritino quindi puoi chieder tutto quello che vuoi!!!!:celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
:richiamo_papere::richiamo_papere:Ragazzi sono a chiedere la vostra attenzione per un piccolo ma necessario O.T. :richiamo_papere::richiamo_papere:

Se questi http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php?photo=73194 sono i presupposti di allenamento del vence... direi che domenica per lui sarà una passeggiata de salute!!!

Mitico vence... 10 e lode per la foto e per la stupenda escursione... che non è una semplice pedalatina alla portata di tutti i soliti gruppetti domenicali di biker! Ma un vero giro 100% OMC!!!

.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
:richiamo_papere::richiamo_papere:Ragazzi sono a chiedere la vostra attenzione per un piccolo ma necessario O.T. :richiamo_papere::richiamo_papere:

Se questi [url]http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php?photo=73194[/URL] sono i presupposti di allenamento del vence... direi che domenica per lui sarà una passeggiata de salute!!!

Mitico vence... 10 e lode per la foto e per la stupenda escursione... che non è una semplice pedalatina alla portata di tutti i soliti gruppetti domenicali di biker! Ma un vero giro 100% OMC!!!

.

Respect al Vence !!!!



:adore!:
 
un minimo di OT per ringraziare Musty e Bax. le "lodi" sperticate alla foto ...sicuramente nn sono meritate anche perchè nn è professionale (la fotocamera è un semicesso:smile:), ma credo che possa esprimere l'emozione che suscita in me affrontare l'escursione in bici sulle creste montane ...in altre parole l'OMC che per me sta diventando oltrechè una passione, una vera e propria "malattia" (...forse anche per tutte le ossa che mi ci sò rotto!!:smile::smile:).
il passaggio ritratto in foto in particolare nn è per niente banale ...si trova a circa 1700 metri e per arrivarci si devono fare i tornantini di forca viola (che vi assicuro hanno una pendenza notevole ...chi li ha fattia nche a pidi lo sa bene) e poi tutto un single track molto esposto...però ne vale la pena!! quando si apre lo scenario nella sottostante valle dei laghi di pilato vi assicuro che è fenomenale!! una volta scesi nella valle, io e Maurizio (Violator) che si è fidato ciecamente accompagnandomi (riskiando assai ahahhaah) in questa escursione, siamo risaliti (quasi sempre a spinta) sino alla sella del monte torrone (quota 1823) per poi svalicare dall'altro versante del vettore (verso montegallo, ascoli e il mare), scendere sino a s.maria in pantano e tornare attraverso forca di presta (GAS) sino a Castelluccio di Norcia da dove eravamo partiti. Peraltro siamo arrivati alle 20.30 al chiaro di luna ...romantico no???:smile::smile::smile: Per quest'anno sarà difficile tornarci ...ma il prossimo se qualcuno vuol venire sarò ben felice di accompagnarlo!!!
 

pirs75

Biker perfektus
un minimo di OT per ringraziare Musty e Bax. le "lodi" sperticate alla foto ...sicuramente nn sono meritate anche perchè nn è professionale (la fotocamera è un semicesso:smile:), ma credo che possa esprimere l'emozione che suscita in me affrontare l'escursione in bici sulle creste montane ...in altre parole l'OMC che per me sta diventando oltrechè una passione, una vera e propria "malattia" (...forse anche per tutte le ossa che mi ci sò rotto!!:smile::smile:).
il passaggio ritratto in foto in particolare nn è per niente banale ...si trova a circa 1700 metri e per arrivarci si devono fare i tornantini di forca viola (che vi assicuro hanno una pendenza notevole ...chi li ha fattia nche a pidi lo sa bene) e poi tutto un single track molto esposto...però ne vale la pena!! quando si apre lo scenario nella sottostante valle dei laghi di pilato vi assicuro che è fenomenale!! una volta scesi nella valle, io e Maurizio (Violator) che si è fidato ciecamente accompagnandomi (riskiando assai ahahhaah) in questa escursione, siamo risaliti (quasi sempre a spinta) sino alla sella del monte torrone (quota 1823) per poi svalicare dall'altro versante del vettore (verso montegallo, ascoli e il mare), scendere sino a s.maria in pantano e tornare attraverso forca di presta (GAS) sino a Castelluccio di Norcia da dove eravamo partiti. Peraltro siamo arrivati alle 20.30 al chiaro di luna ...romantico no???:smile::smile::smile: Per quest'anno sarà difficile tornarci ...ma il prossimo se qualcuno vuol venire sarò ben felice di accompagnarlo!!!
complimenti per la foto!:celopiùg:
Solo una cosa Vence... definisci "molto esposto" (se hai una foto) :maremmac:, in sella o a piedi?
 

Musty

Biker paradisiacus
nON è PER PORTà SFIGA.... MA, IN CASO DI TEMPO AVVERSO??

http://www.ilmeteo.it/meteo/Frontone?g=4

Si tommi... hai ragione! :celopiùg: Però ancora è presto!!!
Quello della FIVL è ancora peggio :-( addirittura nuvole basse dense da quota 750 e quota neve a 1850. Quindi lo zero termico è basso e farà anche freddo.
Ma fino a venerdì ha un'attendibilità vicina al 50% come dato quindi io sono ancora ottimista! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

un minimo di OT per ringraziare Musty e Bax. le "lodi" sperticate alla foto ...sicuramente nn sono meritate anche perchè nn è professionale (la fotocamera è un semicesso:smile:), ma credo che possa esprimere l'emozione che suscita in me affrontare l'escursione in bici sulle creste montane ...in altre parole l'OMC che per me sta diventando oltrechè una passione, una vera e propria "malattia" (...forse anche per tutte le ossa che mi ci sò rotto!!:smile::smile:).
il passaggio ritratto in foto in particolare nn è per niente banale ...si trova a circa 1700 metri e per arrivarci si devono fare i tornantini di forca viola (che vi assicuro hanno una pendenza notevole ...chi li ha fattia nche a pidi lo sa bene) e poi tutto un single track molto esposto...però ne vale la pena!! quando si apre lo scenario nella sottostante valle dei laghi di pilato vi assicuro che è fenomenale!! una volta scesi nella valle, io e Maurizio (Violator) che si è fidato ciecamente accompagnandomi (riskiando assai ahahhaah) in questa escursione, siamo risaliti (quasi sempre a spinta) sino alla sella del monte torrone (quota 1823) per poi svalicare dall'altro versante del vettore (verso montegallo, ascoli e il mare), scendere sino a s.maria in pantano e tornare attraverso forca di presta (GAS) sino a Castelluccio di Norcia da dove eravamo partiti. Peraltro siamo arrivati alle 20.30 al chiaro di luna ...romantico no???:smile::smile::smile: Per quest'anno sarà difficile tornarci ...ma il prossimo se qualcuno vuol venire sarò ben felice di accompagnarlo!!!

A me è piaciuta, comunica, suscita emozioni, fa sentire il profumo dei Sibillini... se è fatta con un cesso di fotocamera allora vale ancora di più!!!

Complimentoni vence! o-o

Io ce sto... visto che per la prox primavera il ginocchio sarà al 200% vengo MOLTO volentieri anche perchè sono i giri che mi piacciono!!!

Respect al Vence !!!!



:adore!:

Sempre e comunque... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ce portamo le pinne

Buona idea!!! Anche fucile ed occhiali come dice la canzoncina!!! :smile::smile::smile:
Dai che alle brutte qualcosa ce 'nvetamo... semo o no come dice BAX "la crema della MTB del centro Italia"?!? :hahaha::medita:

.
 

Musty

Biker paradisiacus
complimenti per la foto!:celopiùg:
Solo una cosa Vence... definisci "molto esposto" (se hai una foto) :maremmac:, in sella o a piedi?

Conosco il posto... intanto te lo definisco io... "molto esposto" vuol dire che se soffri di vertigini non è il posto adatto... è un ST su una cresta e crinale molto scosceso (leggi burrone!) e se lo sarà fatto tutto in sella conoscendo la sua malattia per l'OMC. Non è un giretto domenicale e tieni conto che veniva dai tornanti della forca viola che anch'essi non sono una passeggiata di salute.
Quasi quasi in quel tratto dentro allo zaino idrico un paracadute di emergenza non ci starebbe male!!!
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
io ce so passato l'anno scorso col prode annetta, è na ficata quel posto. staltr'anno ce tornamo tutti insieme. se piove k-way e pedalare. oppure se ce mette paura la neve se pò venì a fabriano, che sta meno in quota e se pedala lo stesso.
 

Musty

Biker paradisiacus
io ce so passato l'anno scorso col prode annetta, è na ficata quel posto. staltr'anno ce tornamo tutti insieme. se piove k-way e pedalare. oppure se ce mette paura la neve se pò venì a fabriano, che sta meno in quota e se pedala lo stesso.

Mica male come idea!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
La pioggia non è un problema, al limite le nubi basse e dense (nebbia) che coprirebbero metà del monte.
La neve non penso arrivi alla cima del Catria perchè se la danno sui 1800/1900 quando arriva alla croce è già acqua.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo