- 17/12/05

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Io l'ho visto l'unica volta in occasione del mini raduno: aveva la bella faccia di una persona per bene.

Mi spiace per lui e per quanti l'hanno conosciuto e gli hanno voluto bene.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
titone ha scritto:
Io l'ho visto l'unica volta in occasione del mini raduno: aveva la bella faccia di una persona per bene.

Mi spiace per lui e per quanti l'hanno conosciuto e gli hanno voluto bene.

Noi abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo, volergli bene veniva poi naturale.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
vitto67 ha scritto:
PIXEL quale modo per ricordarlo se non intitolargli i prossimi miniraduni da te organizzati ?
ovvero MINIRADUNO LOMBARDO MEMORIAL (nome e cognome) "BITSTREAMER"

è solo una idea

ma immagino che tu ci abbia già pensato

ciao vitto

Ci ho pensato anche io, però non vorrei che qualcuno la prendesse nel modo sbagliato. Se mai lo vorrei ricordare proprio negli eventi autunnali.
Per decidere però bisogna fare un sondaggio coinvolgendo anche parecchie altre persone.
L'altra ipotesi che è uscita è stata quella di continuare la tradizionale uscita sull'Adda in notturna a inizio estate (la organizzava lui) con pic-nic e famiglie.
 

Johnny

Biker popularis
Grazie Bitstreamer,
per il tuo buon umore e l'allegria al tavola nel rifugio del Miniraduno quando ti ho conosciuto. Sono arrivato abbastanza esausto e totalmente bagnato, ma la tua allegre compagnia mi ha subito fatto dimenticare le fatiche della salita. E gia' che la polenta con lo stinco intero per me era troppo, e dopo aver chiesto gentilmente il permesso l'hai fatto fuori in 2 secondi. Poi ho avuto la fortuna di incontrarti di nuovo sul treno di ritorno verso Milano dove mi raccontai della tua situazione difficile. Ammiravo il tuo ottimismo e il modo corragioso come lo stavi affrontando.
Quando sono arrivato in casa non mi ha piu' lasciato l'impressione di aver incontrato un vero Samurai.

Johnny
 

cursor

Biker novus
16/11/04
34
0
0
novate milanese
Visita sito
Non lo conoscevo prima del mini raduno, poi arrivati dentro al rifugio ricordo che si presentò, disse della sua risalita e che un tempo era tutta un'altra cosa, la sua malattia e la sua voglia di rifarsi.
Poi uscimmo, pronti per scendere, mi disse che avrebbe fatto la discesa breve e ci salutammo...
Fu pochissimo tempo, ma intenso.
Mi spiace molto...

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo