[17/10/2009 ore 9.00] Pista XC di Pinzano

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio

spalmer

Biker serius
8/5/04
120
0
0
51
FRIUL VEH!!
Visita sito
Grazie a te per aver informato sulla situazione!

Comunque si, sono delle zone molto belle e si prestano molto anche per le uscite invernali. Appena possibile ci tornerò in MTB, perchè avrei voglia di saggiare le condizioni dei sentieri (anche quelli che da tempo non faccio, compresa la pista da DH di Vito d'Asio), in modo da aggiornare sulla situazione. Per fortuna che alcune parti del tracciato XC sono state utilizzate con la Tiliment e quindi ripulite e messe in condizione di restare ciclabili.

Pista da dh e sempre un biliardo ci stiamo lavorando anche in questo periodo con cosette nuove ( vedi FB enduro trophy nord est) XC le ultime due edizioni no passavano per magracies ma faceva il giro per flagogna, forgaria... Comunque tranne la parte campo e peschiera e tutto fattibile, su un tratto abbiamo fatto anche una ps dell'enduro X dell'anno scorso... Comunque sempre più che disponibili ad accompagnarvi.. Sia sull' XC che sul dh ed enduro.....
 

ifixtchentchen

Biker urlandum
8/9/11
572
132
0
Friuli ovest
Visita sito
Pista da dh e sempre un biliardo ci stiamo lavorando anche in questo periodo con cosette nuove ( vedi FB enduro trophy nord est) XC le ultime due edizioni no passavano per magracies ma faceva il giro per flagogna, forgaria... Comunque tranne la parte campo e peschiera e tutto fattibile, su un tratto abbiamo fatto anche una ps dell'enduro X dell'anno scorso... Comunque sempre più che disponibili ad accompagnarvi.. Sia sull' XC che sul dh ed enduro.....

Sabato dopo aver girato in zona travesio (col manzon etc) ho fatto una veloce escursione sul piero bicia xc.
Sono entrato in zona celante di Castelnovo e ho trovato subito un tratto molto scavato,la mancanza di passaggi su un corso d'acqua che presumo ci fossero stati,e molti alberi caduti.
Alla fine causa anche la foratura di uno dei miei soci ne siamo usciti dispiaciuti,perchè la zona è veramente bella.
Spero di essere stato sfortunato e di aver beccato uno dei posti peggio messi,e cmq tornerò con più calma e più info.
:prost:
 

spalmer

Biker serius
8/5/04
120
0
0
51
FRIUL VEH!!
Visita sito
Sabato dopo aver girato in zona travesio (col manzon etc) ho fatto una veloce escursione sul piero bicia xc.
Sono entrato in zona celante di Castelnovo e ho trovato subito un tratto molto scavato,la mancanza di passaggi su un corso d'acqua che presumo ci fossero stati,e molti alberi caduti.
Alla fine causa anche la foratura di uno dei miei soci ne siamo usciti dispiaciuti,perchè la zona è veramente bella.
Spero di essere stato sfortunato e di aver beccato uno dei posti peggio messi,e cmq tornerò con più calma e più info.
:prost:

Ci arriveremo anche in quell tratto, gli alberi li lasciamo in mezzo come deterrente per i signori con le moto che non sappiamo più come fermarli... Ormai lo hanno girato tutto in largo ed in lungo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo