• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

17/06...discesa Monte Autore

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Siccome Ho Letto Che La Mitica Attraversata Del Grand Sasso Organizzata Dal Nostro Amico Simone E' Saltata Per Veri Motivi,io Propongo Come Alternativa La Altrettanto Mitica Discesa Dal Monte Autore,quella Che Passa Per La S.s Trinita' E Arriva A Subiaco..
Chi Vuol Venire Venga..ma Ricordate Che Anche Questa Non E' 1 Discesetta Da Prendere Sotto Gamba..
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
siccome che l'anno scorso è toccato saltarla per il maltempo, speriamo che questa sia la volta buona!

adesio! o-o

 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
a questo punto, visto che la traversata del Grande Sercio è stata rinviata, me ne vado due giorni ad Arco ad arrampicare, o almeno a vedere se mi ricordo come si fa
buon divertimento a tutti
 

gangun

Biker serius
10/5/06
124
0
0
roma
Visita sito
per maxdrome:SE POSSONO TESTA I GOMMONI ACCIACCATUTTO (2.7) SU QUESTO PERCORSO O C E DA PEDALA PE RAGGIUNGE LA VETTA?
VENGO PUR IO ANCHE PERCHE NON SO SE A SESTOLA POSSO VENI, A PROP AVETE DECISO QUANDO ?
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito

Adesio e quoto Maxdrome Jr.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Protezioni obbligatorie sotto la ss se volete scendere tutto in sella....anzi in fuorisella...
I gommoni da 2.7'' shore 40a li ho usati una volta che ho fatto tutto il giro pedalato compreso il fondovalle dell'aniene(che sono tutti saliscendi)con temperatura di 35 gradi,tenevano benissimo ma sono dimagrito di 4 kg
Forse lunedi' se non andiamo da qualche altra parte si fa in versione pesante fr infrasettimanale.
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Si...le Protezioni Sono Necessarie Almeno Nella Parte Inferiore..qualche Cappottone E' Sempre In Agguato Da Quelle Parti...e Li è Roccia!!

X Passolento...per Luglio Sto Studiando Anche Io Delle Cosine Hard..dalle Parti Del Gran Sasso..anzi..se Conosci Bene Quella Zona Magari Mi Puoi Dare 1 Aiuto A Definire Alcune Cose...grazie
Ciao

Ps:gommoni??ma Si...io Vengo Con La Mia 2.8 Che La Voglio Prova',e Sui Saliscendi Me La Prendo Comoda ..
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
visto che la data si avvicina che ne direste di cominciare a fare 1 lista partecipanti e gli orari???
io come orari pensavo di stare per le 9 al parcheggio degli autobus a subiaco...almeno per le 10 circa dovremo essere gia con le chiappe sulla sella... (mmm...forse..)

fatemi sapere anche con quante macchine ci muoviamo,cosi ci regoliamo per fare la trasferta ...
 

gangun

Biker serius
10/5/06
124
0
0
roma
Visita sito
tranco in preventivo accettabile allora pe mezzanotte stamo a casa - sto a collauda un sistema d elastici pe attacca l integrale al manubrio - c ho tutto n testa domani attuo il tutto - successo garantito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo