16 ore santa viola

conosci xcverona

  • circuito di mtb

    Voti: 0 0,0%
  • finalità del circuito

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

24hpassion

Biker perfektus
cosa sai dell'organizzazione?

Non credo più di te, tolto che ho conosciuto telefonicamente Belloni ieri per il comunicato che poi ho messo sul mio sito (vedi la mia firma;-)); e che la prova fa da contorno ad una bellissima sagra che dei miei amici di verona conoscono bene.

Per l'organizzazione in senso pratico credo siano alla loro prima endurance, quindi massimo rispetto e totale appoggio.

Comunque puoi contattarlo quando vuoi, sul comunicato ci sono tutti gli estremi.

Ciao:-)
 

genannt vince

Biker serius
3/10/07
167
0
0
bolzano
Visita sito
Rientrato ora da Azzago, dopo la 16h. Se inizialmente sono rimasto perplesso per lo scarso nummero di partecipanti, durante la gara mi sono chiesto: ma perchè una gara, che si svolge in un posto fantastico, con un percorso finalmente da mtb, ha un numero così basso di iscritti? Sarà perchè si svolge a Ferragosto? Spero sia per quello, perchè un amante dell'endurance che ama passare una notte "spiando" dall'alto la piana veronese in versione notturna fantastica, che ama sentirsi graziato dal tempo con i temporali che si scaricano tutt'attorno ma lasciano i bikers all'asciutto offrendo loro lo spettacolo indimenticabile dell'elettricità della quale sono pieni, che ama fare un giro di 4,5 km e 100 mt. di dislivello finalmente da mtb e non da "guidatori d'austostrade", non può non andare a cimentarsi in quel di santa viola. Un consiglio agli amanti del genere: non perdetevela sta gara, in futuro, e portatevi sufficienti mezzi di illuminazione. Ci si trova spesso nel bosco da soli, al buio più completo, con tutto il fascino che ne deriva.
 

24hpassion

Biker perfektus
Un Endurance notevole, in un posto stupendo. Percorso ed organizzazione già a buonissimi livelli nonostante il debutto nelle gare di durata. La data, forzata dalla necessità di concomitanza con la Festa Grande, non aiuta ad un'affluenza più consona alla bellezza del posto. Ma forse è meglio così......poca brigata....;-)
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Quoto al 100% Genannt Vince e 24hpassion,
ho partecipato anch'io alla fantastica 16 ore di Santa Viola in squadra nr. 62 composta di 5 elementi(4 Mtbgolosine 1 Team Todesco )
Che dire...trovarsi in mezzo ad un bosco alle 3 di notte con una misera torcia fissata in modo precario sul manubrio, sfidare in discesa un fondo prettamente da Xc tosto, cercando di "indovinare" le traiettorie migliori memorizzate nel primo giro, quando ancora si riusciva a vedere qualcosa.....e tante, tantissime altre Emozioni vissute nelle interminabili 16 ore.
Complimenti all'organizzazione curata dal GRANDISSIMO Filippo Belloni ed i suoi bravissimi collaboratori.
Sicuramente l'anno prossimo non mancherò...è stata una bellissima esperienza.
P.S. complimenti a 24hpassion per il Sito
 

24hpassion

Biker perfektus
Quoto al 100% Genannt Vince e 24hpassion,
ho partecipato anch'io alla fantastica 16 ore di Santa Viola in squadra nr. 62 composta di 5 elementi(4 Mtbgolosine 1 Team Todesco )
Che dire...trovarsi in mezzo ad un bosco alle 3 di notte con una misera torcia fissata in modo precario sul manubrio, sfidare in discesa un fondo prettamente da Xc tosto, cercando di "indovinare" le traiettorie migliori memorizzate nel primo giro, quando ancora si riusciva a vedere qualcosa.....e tante, tantissime altre Emozioni vissute nelle interminabili 16 ore.
Complimenti all'organizzazione curata dal GRANDISSIMO Filippo Belloni ed i suoi bravissimi collaboratori.
Sicuramente l'anno prossimo non mancherò...è stata una bellissima esperienza.
P.S. complimenti a 24hpassion per il Sito

Grazie dei complimenti.

Mi sono preso 3 giorni (tre) di vacanza,:specc: e anche se in ritardo ho pubblicato l'articolo, meritatissimo, sulla 16h, ed assieme ad esso anche tutte le foto.

Se tu, come tutti, vedi che ci sei in alcune immagini, mandami una mail con indicato il numero del file sopra la foto e te le spedisco babbo morto ;-)

Ciao, alla prossima.
p.s., ma sei uno di quelli che era vicino a noi?:celopiùg:
 

genannt vince

Biker serius
3/10/07
167
0
0
bolzano
Visita sito
Grazie dei complimenti.

Mi sono preso 3 giorni (tre) di vacanza, e anche se in ritardo ho pubblicato l'articolo, meritatissimo, sulla 16h, ed assieme ad esso anche tutte le foto.

Veramente, se penso ai temporali che ci sono stati attorno mentre il cucuzzolo di S. Viola è rimasto all'asciutto, mi viene da dire che è e spero sarà una gara fortunata. Parli di classifiche e rimandi al sito di xc verona, ma al momento non c'è ancora nulla. O sbaglio?
 

genannt vince

Biker serius
3/10/07
167
0
0
bolzano
Visita sito
Ho visto le foto: eravamo così pochi che mi pare di riconoscerli tutti. Bravi, complimenti a tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita di questa gara ed a tutti i partecipanti.
 

24hpassion

Biker perfektus
............ al momento non c'è ancora nulla. O sbaglio?

Hai ragione.
Anch'io ho visto, ma speravo che uscisse qualcosa.

Ho cercato in altri siti ma non ho trovato nulla.

In più Filippo non mi ha ancora risposto. .............magari è in vacanza;-)

............ mi viene da dire che è e spero sarà una gara fortunata...........
Me lo auguro anch'io.:-)

Tu ci sei nelle foto?

Ciao.
 

genannt vince

Biker serius
3/10/07
167
0
0
bolzano
Visita sito
sì, sono il nr. 100. siamo scesi in 3 da bolzano, per provare per la prima volta un'endurance in solitaria: gli altri sono il 102 ed il 106. che faccio, mi segno il nr. delle foto e ti scrivo la mia email per averle?
essendo poi la ns. prima gara del genere, volevamo avere anche i tempi di percorrenza dei singoli giri, per capire come abbiamo gestito la gara (anche se io col il mio hac4 ho registrato la gara ed l'ho già studiata un pò): se hai occasione di sentire filippo, digli che siamo tutti in attesa della classifica, completa appunto di tutti i dati, se possibile.
 

genannt vince

Biker serius
3/10/07
167
0
0
bolzano
Visita sito
luciano zattra, il vincitore della 16h di s.viola, è iscritto alla 24h della val rendena. l'anno scorso, in questa gara, si è piazzato 2°, dopo pellegrini. volevo sottolineare che lui corre proprio da solo, non ha nessun tipo di assistenza da parte di nessuno (arriva proprio da solo sul luogo di gara), mentre altri hanno addirittura una squadra che corre la stessa gara e quindi possono ricevere aiuti vari durante le 24 ore. gli faccio pubblicamente i miei auguri.
 

24hpassion

Biker perfektus
luciano zattra, il vincitore della 16h di s.viola, è iscritto alla 24h della val rendena. l'anno scorso, in questa gara, si è piazzato 2°, dopo pellegrini. volevo sottolineare che lui corre proprio da solo, non ha nessun tipo di assistenza da parte di nessuno (arriva proprio da solo sul luogo di gara), mentre altri hanno addirittura una squadra che corre la stessa gara e quindi possono ricevere aiuti vari durante le 24 ore. gli faccio pubblicamente i miei auguri.

Quoto tutto:celopiùg:

Per le foto mandami i numeri come hai detto ;-)

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo