16 Aprile Pereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nighiri

Biker serius
28/9/10
113
6
0
Valsamoggia (BO)
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b
...ho letto sulla scheda di Paola e Gino che il giro e' percorribile i entrambi i sensi. Ma sapete dirmi se il percorso e' segnalato? In caso negativo e' facilmente individuabile oppure c'e' bisogno di un gps con la traccia caricata?:nunsacci:
Avevo in mente di fare il giro e dopo che ho visto le vostre foto non vedo l'ora di andare...
grazie x le info. Ciao.

ciao,
ci sono stato ieri... ho seguito la traccia di Paola & Gino, è quasi tutto pedalabile tranne una salita molto ripida e molto sassosa in corrispondenza di quando la traccia gira bruscamente a sinistra, valica una montagna e inizia a tornare indietro sulla valle parallela a quella che si percorre a salire. Se lo prendi in senso opposto, riesci a farla in discesa. Per il resto tutto il percorso è su carrareccia percorribile dai fuoristrada e non (qualche anno fa ne ho fatto dei pezzi con una Vectra)
Con il GPS vai tranquillo, con un’IGM devi studiare bene il percorso, però è tutto individuabile, l’unico punto di attenzione è al Km 11,6 che è la svolta per andare a prendere la salita che ho fatto a spinta. La traccia nella piana non si vede, però è molto ben visibile guardando la costa della montanga.
-marco
 

freewaves

Biker popularis
30/4/09
73
0
0
Ciampino
Visita sito
ciao,
ci sono stato ieri... ho seguito la traccia di Paola & Gino, è quasi tutto pedalabile tranne una salita molto ripida e molto sassosa in corrispondenza di quando la traccia gira bruscamente a sinistra, valica una montagna e inizia a tornare indietro sulla valle parallela a quella che si percorre a salire. Se lo prendi in senso opposto, riesci a farla in discesa. Per il resto tutto il percorso è su carrareccia percorribile dai fuoristrada e non (qualche anno fa ne ho fatto dei pezzi con una Vectra)
Con il GPS vai tranquillo, con un’IGM devi studiare bene il percorso, però è tutto individuabile, l’unico punto di attenzione è al Km 11,6 che è la svolta per andare a prendere la salita che ho fatto a spinta. La traccia nella piana non si vede, però è molto ben visibile guardando la costa della montanga.
-marco

Grazie mille x le info.
Provero' il 1 maggio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo