Non ci posso credere.....CERTO CHE ERA QUALCUNO DI NOI!!!!!
Eravamo io e mia moglie ConCubina che stavamo scaricando le bici per farci un giretto "soft" dopo i problemi influenzali di questa settimana. Credimi....non ho proprio pensato che foste voi.
Noi ci siamo fatti una bella pedalata in tutta calma con sosta mangereccia (e che mangiata) a Campaegli: in tutto quasi 30 Km e poco meno di 900 metri di dislivello. Alla fine l'influenza non ci ha bollito del tutto e, a parte un po' di fiacca, siamo andati meglio di quanto pensassimo.
Hai ragione circa la bella giornata. In partenza tirava un forte vento che un po' mi ha fatto temere, ma poi è andato tutto al meglio.
I Simbruini si stanno rivestendo di verde. A quote più basse si vedono già parecchie foglioline e tanti ricchi germogli.
Ci siamo fatti una mangiata con i fiocchi al Sartana Cafè. Ci siamo trovati così tanto bene che ci torneremo anche per Pasqua e Pasquetta. Quel posto ha qualcosa di magico e comunque mi ci trovo troppo bene.
Poi abbiamo attraversato la Val Majura e passando da Tre Confini siamo giunti a Camposecco. Qui ai fianchi della piana i faggi sono già abbastanza verdi e se continua così già il prossimo w.e. lo spettacolo sarà fantastico.
Oggi mi sentivo particolarmente ispirato dal punto di vista poetico, forse aiutato da quei luoghi incantanti.
Le nostre foto.
https://picasaweb.google.com/111363306075601584174/Campaegli042011#