16 agosto: ci si vede a Pian d'Alma (GR)

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Come deciso qui, il 16 mattina si fa una girata tra Pian d'Alma e Cala Violina. Ritrovo alle 8.00 al Fontino, vale a dire il parcheggio del ristorante accanto alla chiesa di Pian d'Alma: per chi viene da Follonica è sull sinistra, 500 metri prima dell' incrocio per Tirli e Punta Ala; chi invece viene da GR/Castiglione della Pescaia lo trova sulla destra.

Giro ad andatura "forum", km da decidere sul posto ma comunque da un minimo di 30 ad un massimo di 45.

Per ogni informazione il mio telefono è nel profilo.
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Come deciso qui, il 16 mattina si fa una girata tra Pian d'Alma e Cala Violina. Ritrovo alle 8.00 al Fontino, vale a dire il parcheggio del ristorante accanto alla chiesa di Pian d'Alma: per chi viene da Follonica è sull sinistra, 500 metri prima dell' incrocio per Tirli e Punta Ala; chi invece viene da GR/Castiglione della Pescaia lo trova sulla destra.

Giro ad andatura "forum", km da decidere sul posto ma comunque da un minimo di 30 ad un massimo di 45.

Per ogni informazione il mio telefono è nel profilo.

e chi è a lavoro l'ha in tasca.....
...un vai a da biada in piazza èèèèè??
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Anche se un po' in ritardo, ecco le foto del giro del 16 agosto a Monte Muro e Cala Violina ! o-o

 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
anche io ho un paio di foto del giro ...:oops: ma non so come si fa a metterle sul forum...cmq grazie a tutti per la compagnia e la bella pedalata .. ciao alla prossima!
Anch'io ci chiappo poco... cmq "una volta" ci sono riuscito, se vuoi mandemele che ci riprovo, alle brutte le vedrò solo io!!!!
Grazie per la simpatica compagnia e per la pazienza dimostrata per aver aspettato gli indigeni!
Ah, sicchè Pininfarina andava forte eh? Io non me ne sono accorto.
Saluti a tutti i partecipanti!:}}}:
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Mih, c'era anche una Pininfarina ?
Li per li' pensavo fosse la bici del Sembola:))):, ma poi ho notato che era appesa ....

La Pininfarina è la mia
icon11.gif
...devo ringraziarla perchè mi ha fatto avvicinare alla pratica della MTB scoprendo quanto ci si possa divertire sudando. Mi rendo conto che adesso mi stà strettina e vorrei prendermi una Rock Rider 8.2 perchè mi pare che il rapporto qualità prezzo sia decisamente favorevole.

Suggerimenti
icon5.gif


Vorrei anche salutare tutti i partecipanti del raduno visto che abbiamo trascorso una piacevole mattinata pedalando e chiaccherando
icon7.gif
.
Un saluto particolare a bluesky la prima donna che ho visto in MTB, e non è vero che vai piano... alla prossima
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
inserisco anche io due foto ... si vede qualcosa? :capitani:

Certo che sì! :-?

epi74 ha scritto:
La Pininfarina è la mia ...devo ringraziarla perchè mi ha fatto avvicinare alla pratica della MTB scoprendo quanto ci si possa divertire sudando. Mi rendo conto che adesso mi stà strettina e vorrei prendermi una Rock Rider 8.2 perchè mi pare che il rapporto qualità prezzo sia decisamente favorevole.

Suggerimenti
La 8.2 è una buona bici, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, vai tranquillo.
 

ilvecchiobee

Biker novus
10/7/07
32
0
0
prato
Visita sito
Raga grazie a tutti per il bellissimo giro fatto il 16......
menomale che il Sembola và piano..........:OOO:
altrimenti ci voleva l'ambulanza per tornare
Spero comunque di poter fare altre uscite in gruppo, fino al 26 io ci sono
:rock-it:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo