16/06/2007 - Raduno MTB Forum: Il Grande Giro Dell'Etna

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
@sartorius: purtroppo la partenza è stata scelta a tarda ora per motivi logistici: poter utilizzare il bus per salire, dare la possibilità a chi veniva da fuori di potersi organizzare con le auto a zafferana ed al sapienza!
Lo so ch eho fatto fretta, ma come avete visto, siamo arrivati alle 19:30 a zafferana!
Personalmente sono arrivato a catania con il buio, alle 21:30. con belli 92km all'attivo :i-want-t:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ma com'è che li aveti tutti questi occhiali e nessuno vi prende per il cu?:loll:
le lenti che ho scleto non alterano i colori, attenuano la luminosità.
Ho deciso di prenderli perchè nell'ultima uscita sulla neve stavo accecandomi...attenzione!

che stile che c'ho...:sborone:!
 

Sartorius

Biker novus
12/7/06
16
0
0
Catania Vulcan
Visita sito
@sartorius: purtroppo la partenza è stata scelta a tarda ora per motivi logistici: poter utilizzare il bus per salire, dare la possibilità a chi veniva da fuori di potersi organizzare con le auto a zafferana ed al sapienza!
Lo so ch eho fatto fretta, ma come avete visto, siamo arrivati alle 19:30 a zafferana!
Personalmente sono arrivato a catania con il buio, alle 21:30. con belli 92km all'attivo :i-want-t:

Questo l'avevo capito , il fatto è che a me la montagna mi piace di più al mattino , è più bella al momento del risveglio (ed anche più fresca !! )

Resto sintonizzato , se si fà la notturna cercherò di esserci.
Bye
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Questo l'avevo capito , il fatto è che a me la montagna mi piace di più al mattino , è più bella al momento del risveglio (ed anche più fresca !! )

Resto sintonizzato , se si fà la notturna cercherò di esserci.
Bye

in effetti l'orario è stato comodo, ed ha tenuto conto delle esigenze di chi veniva da lontano... certo siamo arrivati tardino ma non si può avere tutto!
pensate che mi sono alzato alle 5,30 e sono arrivato a casa alle 23,30 dopo che il Venerdi precedente sono arrivato da PA ad AG alle 10 di sera...
 

ziocrazy

Biker assatanatus
et01zu9.jpg
Senza





et04pq5.jpg



et03uv8.jpg


Red Destroyed!

et000ei1.jpg


Ciccio se la gode vedendoci godere

et02sa2.jpg



Un mito, babbia e sta o babbiu...! SI può volere di più?

et11es0.jpg



Foto D'interni con pippo spaccacambi!

et07cm0.jpg


E per finire,
A Scupa ca... scupa!

et009db0.jpg
 

ziocrazy

Biker assatanatus
...avevo le mie cose.....
in una settimana ho akkukkiato poche ore di sonno...
cmq bellissimissimo giro.
ne faremo altri.
Ciccio mitico, quei St finali sono le ciliegine su una torta grande quanto na muntagna.

Avevo notato che non stavi benissimo. Non ti ho voluto scuncicare, l'importante che sia stato con noi...Anch'io ho fatto un grande sforzo per esseri li, ma troppa curiosità avevo di verificare la sorpresa che ci aveva preparato il GrandeCiccio!:volo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo