16/06/2007 - Raduno MTB Forum: Il Grande Giro Dell'Etna

etbike

Biker infernalis
assolutamente d' accordo, l'incisione c'era già però!

Capisco caro ziocrazy!!! Ma secondo te non è un atto di estrema inciviltà?????

Il problema non è il quando, ma il perchè????

In questo modo si può giustificare e tollerare anche chi "incide" le pareti interne del Rif. Galvarina..........in fondo che differenza c'e'!!

Per inciso però la parola "suka" è poco indigena..........
o-o
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
@Tromba:per il discorso solchi, lì non mi posso pronunciare se non sulla mia guida, non posso mettere il microchip sulle gomme altrui. Comunque è buona norma in montagna evitare di creare solchi e segni di passaggio. Rispettiamo questa regola!
spero che nessuno abbia imbrattato nulla
comunque sia il club in questione, ha un topic apposito.

...brutti anche tutti gli adesivi sulle finestre della galvarina e di poggio la caccia.....
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

LA responsabilità è MIA!
Li ho odiati tantanto per questo girgiro in mi ass senza che in una trasposizione medianica sonsono riuscito a lasciare un sensegno della mia presenza con una tantangibile SUKA!!!
Me ne duolgo...
 

V3rona

Biker velocissimus

Ti invito ad andare al rif di Monte Spagnolo,non è un INCISIONE fatta con lama o puntale ma è scritto con un pezzo di carbone. Etbike pedala un pò e renditi conto che è scritto con il carbone....

ciao buona pedalata
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
33
koln
Visita sito
come fai a parlare di una cosa del genere?????????????
ke su l'etna gli adesivi della tua squadra li trovavi
appesi in ogni dove.
e poi prima di andare a fare un accusa informati primao-o
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
iuva o iuvaboi (come tra l'altro è iscritto al forum) è ubiquo nel mondo delle 2 ruote. L'ho conosciuto tramite CriticalMass, non ha mai smesso di pedalare. Adesso gestiamo insieme ad altri 2 amici la CiclofficinaEtnea.
Un gran personaggio!
 

Sartorius

Biker novus
12/7/06
16
0
0
Catania Vulcan
Visita sito
Un giro fantastico ,
pur essendo un indigeno , non conoscevo le vanedde oscure (nel vero senso della parola) per le quali ci ha condotti Ciccio , in qualità di Nocchiero dei boschi .
Per smaltire il pruvulazzo assuppato a causa del fondo secco , non è bastata la doccia con striglia e mi è toccato andare al mare ed usare la pietra pomice.

Essendo un assertore dell’adagio secondo il quale “a matinata fa a jurnata” , devo però muovere una piccola critica per l’ora di partenza , scelta in modo un po’ troppo comodo , questo ha instaurato alla fine del giro una condizione , che posso riassumere con un termine che ho appreso durante uno scambio culturalinguistico , dagli amici Girgentani : AVIRI U CIPPU N’ CULU.

Ero convinto che fosse una cordiale forma di saluto !!

C’è da dire comunque che questo è stato utile per i simpatici amici dell’Ovest , che hanno dovuto macinare molti kilometri in macchina , penso quindi che questo abbia determinato la scelta dell’ora tarda
Grazie a Jubal e Doc per le bellissime immagini postate .
Grazie a Ciccio per questo giro , che ha dato l’occasione di incontrarci
Un Saluto a tutti voi con i quali è stato un piacere incrociare le tracce .
Stay tuned

Sui Monti
Lascia solo le tue orme
Prendi solo immagini
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
@ Glandia: processionarie svernate, svolazzano sotto forma di farfalline rosse e se la spakkiano;

@Ciccio: FREGATO, non è quello, ritenta e sarai + fortunato, se vuoi ti do un indizio...

sempre @ Ciccio: ma non eri tu quello che diceva di non volere gli occhiali da sole perchè alteravano i colori dell'amata???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo