Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Visto che ci vado per la 1° volta, qualcuno mi può dire com'è? e se qualcun'altro forumendolo che ci và??? dai che ci vediamo per una birra o-o www.rampilonga.com/
Be io non sono stato proprio durante la gara, ma è veramente una pista incredibile, con delle salite de 18% su terreno infernale.
Il paesaggio è spettacolare e comunque è dicile in tutti i suoi KM.
Beato a te che ci vai, non sai che darei per eserci anche io.........
forse il prossimo anno.......chi lo sà
Io ci sono, vado su sabato mattina, ho il n°404 e vesto di verde/nero Bhoss King Bike.
Non sarò molto on-line, ma se posso guardo questo topik venerdì mattina.
P.S. L'ho fatta anche l'anno scorso, veramente memorabile.
Ciao.
ciao, io volevo farla, ma purtroppo ho un problema ad una gamba, (piccolo incidente con una macchina)... altrimenti vi potevo fare da guida visto che la gara è a 20km da casa mia...
ciao ciao