16° BIKE Festival Garda Trentino

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
Ma con le bici in prova come funziona? Lasci i documenti e le hai in prestito per quanto?
Ti presenti, meglio se coi tuoi pedali in mano (flat o a sgancio).
Lasci un documento da loro.
Per il tempo dipende da vari fattori, non c'è una regola precisa: dipende se ci sono prenotazioni, molte richieste... Varia molto. Cmq minimo mezz'ora di solito è assicurata.

Poi p.e. a me interessa provare più bici, per cui mezz'ora su qualche sentiero del Brione (che è un dosso attaccato al Festival) e via con un altro mezzo.
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ti presenti, meglio se coi tuoi pedali in mano (flat o a sgancio).
Lasci un documento da loro.
Per il tempo dipende da vari fattori, non c'è una regola precisa: dipende se ci sono prenotazioni, molte richieste... Varia molto. Cmq minimo mezz'ora di solito è assicurata.

Poi p.e. a me interessa provare più bici, per cui mezz'ora su qualche sentiero del Brione (che è un dosso attaccato al Festival) e via con un altro mezzo.

OK!! grazie mille!
Allora penso che prenoterò una bici per i 3 giorni.. mentre il pomeriggio proverò altro.

Ric ;)
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Ok deciso! dal Molise partiremo in 6 in motorhome con le nostre bici a carico e parteciperemo anche alla marathon! ma qualcuno del posto mi sa dire se c'è un'area attrezzata per camper nelle immediate vicinanze dell'area espositiva? ci vediamo là, ciao
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Ok deciso! dal Molise partiremo in 6 in motorhome con le nostre bici a carico e parteciperemo anche alla marathon! ma qualcuno del posto mi sa dire se c'è un'area attrezzata per camper nelle immediate vicinanze dell'area espositiva? ci vediamo là, ciao


be' vicina no' visto che e' accanto lago ............

un po' fuori dovresti trovare sicuramente spazio in qualche camping:celopiùg:

the molise invasion ...........

mi raccomando quando arrivi fai un fischio probabilmente faccio anche io la gara ..........
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Ok deciso! dal Molise partiremo in 6 in motorhome con le nostre bici a carico e parteciperemo anche alla marathon! ma qualcuno del posto mi sa dire se c'è un'area attrezzata per camper nelle immediate vicinanze dell'area espositiva? ci vediamo là, ciao

Ci sono campeggi un pò ovunque...occhio a non trovare pieno, cmq in bici ci metti 5 min ad arrivare alla festa!
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Una domanda per gli esperti del festival: la Marathon ha forte carattere competitivo/agonistico per tutti, oppure c'è chi la prende sul tranquillo?
Sarei tentato di provare a farmi la ronda breve (quella da 1700m di dislivello), ma non sono gran che allenato, non ho mai fatto un giro così lungo e parteciperei con una Prophet non leggera e con i pedali Flat... si vede gente del genere sul percorso o sono tutti su bici da xc e con il coltello tra i denti? C'è un tempo limite?

Thanks
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Una domanda per gli esperti del festival: la Marathon ha forte carattere competitivo/agonistico per tutti, oppure c'è chi la prende sul tranquillo?
Sarei tentato di provare a farmi la ronda breve (quella da 1700m di dislivello), ma non sono gran che allenato, non ho mai fatto un giro così lungo e parteciperei con una Prophet non leggera e con i pedali Flat... si vede gente del genere sul percorso o sono tutti su bici da xc e con il coltello tra i denti? C'è un tempo limite?

Thanks
Ti rispondo da non esperto (visto che nn ti risponde nessuno) : ti posso solo dire che a differenza di altri eventi agonistici qui non è richiesto nemmeno il certificato medico sportivo :nunsacci:......mi sembrano + i presupposti di una cicloturistica....a me va benissimo visto che sarebbe la mia prima gara; ci vediamo là ciao
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
ciao ragazzi io e il mio fidato cugino dovremmo esserci (ma il meteo? :nunsacci: )

dite che anche per una tenda in camping è meglio prenotare?

certo che ci potremmo dare un appuntamento..fare un giro tutti assieme sarebbe davvero stupendo!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io c'è con thelostangel77f (Elisa, bannata qui purtroppo) e suo figlio, per cui gireremo in bike stile famigliola tedesca con carrello al seguito...

se vedete un pazzo con bici rosa e gomme bianche da street con carrellino nero a rimorchio, quello sono io!... mi faccio giovedì/lunedì a Torbole in camping...

oink o-o
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Io sarò presente da venerdì con alcuni amici..quindi se vedete un gruppetto composto da una San andreas nera + Intense 5.5 rossa + Gt sanction+ Turner 5 spot....+ altri due battete pure un colpo. Ho la San Andreas io......ci si vede!!!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Ciao! Qualcuno farà giri freeride durante il festival? Che so, con l'aiuto di qualche furgone per il trasporto bici. Avrei voglia di un pò di discesa ma non conosco la zona e quindi non saprei dove girare.
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Io sarò presente con morosa al seguito, se vedete una Prophet rossa e una front Viper con sella bianca siamo noi.
Sarò lì dal venerdì pome alla domenica mattina, non penso alla fine che farò la gara. Mi piacerebbe fare un giro in compagnia abbastanza tranquillo (la mia ragazza ha cominciato da poco ad andare in bici), tipo 20km-500m di dislivello, se a qualcuno interessa possiamo trovarci e mettere insieme le idee.
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Ciao! Qualcuno farà giri freeride durante il festival? Che so, con l'aiuto di qualche furgone per il trasporto bici. Avrei voglia di un pò di discesa ma non conosco la zona e quindi non saprei dove girare.

Ci sono furgoni navetta per il tremalzo ed altre zone, fai una ricerca con google ne troverai sicuramente, dai un occhio pure quì: www.lagobiker.com cmq avrei dei dubbi che sia tutto prenotato....prova!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo