1524 metri di dislivello in discesa con Matt Hunter

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Ottimo video, purtroppo corto rispetto al dislivello effettuato!! Ragazzi, avete notato al minuto 2:11 quanto la ruota si sposta lateralmente rispetto ai foderi? Poi magari mi sbaglio ma non credo, le flessioni nei nostri mezzi ci sono... eccome!

Buone pedalate a tutti o-o

H

Non è la ruota che si sposta lateralmente .... è l'effetto della prospettiva mentre sterza (o cmq muove il manubrio) rispetto alla GoPro che è montata fissa sul tubo inferiore.
Sennò ci sarebbe da preoccuparsi ekkome! :-)

Paul
 

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
34
Torino
Visita sito
Che spettacolo sto video !!! Veramente l' essenza della mtb....una bella discesa nel silenzio (o meglio rumore :-) )della natura......a me fanno impazzire queste cose !!! Le trovo stupende !!! Il modo migliore per rilassare la mente per è essere da solo in un bosco in montagna in mezzo alla natura in completo silenzio...
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Che spettacolo sto video !!! Veramente l' essenza della mtb....una bella discesa nel silenzio (o meglio rumore :-) )della natura......a me fanno impazzire queste cose !!! Le trovo stupende !!! Il modo migliore per rilassare la mente per è essere da solo in un bosco in montagna in mezzo alla natura in completo silenzio...

Hmmmm...

credo che

1) l'unico rumore che senti quando scendi come un manico è quello del vento nelle orecchie (se non sono attutite dal casco integrale)
2) i suoni (e nonrumori) della Natura li puoi solo percepire se a tua volta te ne stai in silenzio

La MTB è bella, a secondo me i momenti migliori sono per l'appunto quelli in cui puoi riflettere sulle bellezze che ti circondano.... ma per poter assaporare quei momenti preziosi ci vuole silenzio ed immobilità e mente vuota :-)

Ciao

Paul
 

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
34
Torino
Visita sito
Hmmmm...

credo che

1) l'unico rumore che senti quando scendi come un manico è quello del vento nelle orecchie (se non sono attutite dal casco integrale)
2) i suoni (e nonrumori) della Natura li puoi solo percepire se a tua volta te ne stai in silenzio

La MTB è bella, a secondo me i momenti migliori sono per l'appunto quelli in cui puoi riflettere sulle bellezze che ti circondano.... ma per poter assaporare quei momenti preziosi ci vuole silenzio ed immobilità e mente vuota :-)

Ciao

Paul

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO si hai pienamente ragione !!!! Ieri ho espresso male il mio concetto chiedo venia....scusate...
tutto il discorso dei suoni [ho scritto rumori ieri ma era in senso buono...si parlava di rumori e ho continuato così...ma è ovvio che sono i suoni della natura :)]della natura ovviamente lo intendevo andandoci a piedi in un bel bosco...e lasciarsi circondare dalla natura in piena e assoluta tranquillità nonchè silenzio (mio silenzio :) ) allora si che la mente si svuota da tutto :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo