1524 metri di dislivello in discesa con Matt Hunter

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Ottimo video, purtroppo corto rispetto al dislivello effettuato!! Ragazzi, avete notato al minuto 2:11 quanto la ruota si sposta lateralmente rispetto ai foderi? Poi magari mi sbaglio ma non credo, le flessioni nei nostri mezzi ci sono... eccome!

Buone pedalate a tutti o-o

H

Non è la ruota che si sposta lateralmente .... è l'effetto della prospettiva mentre sterza (o cmq muove il manubrio) rispetto alla GoPro che è montata fissa sul tubo inferiore.
Sennò ci sarebbe da preoccuparsi ekkome! :-)

Paul

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
34
Torino
Visita sito
Che spettacolo sto video !!! Veramente l' essenza della mtb....una bella discesa nel silenzio (o meglio rumore :-) )della natura......a me fanno impazzire queste cose !!! Le trovo stupende !!! Il modo migliore per rilassare la mente per è essere da solo in un bosco in montagna in mezzo alla natura in completo silenzio...

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Che spettacolo sto video !!! Veramente l' essenza della mtb....una bella discesa nel silenzio (o meglio rumore :-) )della natura......a me fanno impazzire queste cose !!! Le trovo stupende !!! Il modo migliore per rilassare la mente per è essere da solo in un bosco in montagna in mezzo alla natura in completo silenzio...

Hmmmm...

credo che

1) l'unico rumore che senti quando scendi come un manico è quello del vento nelle orecchie (se non sono attutite dal casco integrale)
2) i suoni (e nonrumori) della Natura li puoi solo percepire se a tua volta te ne stai in silenzio

La MTB è bella, a secondo me i momenti migliori sono per l'appunto quelli in cui puoi riflettere sulle bellezze che ti circondano.... ma per poter assaporare quei momenti preziosi ci vuole silenzio ed immobilità e mente vuota :-)

Ciao

Paul

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
34
Torino
Visita sito
Hmmmm...

credo che

1) l'unico rumore che senti quando scendi come un manico è quello del vento nelle orecchie (se non sono attutite dal casco integrale)
2) i suoni (e nonrumori) della Natura li puoi solo percepire se a tua volta te ne stai in silenzio

La MTB è bella, a secondo me i momenti migliori sono per l'appunto quelli in cui puoi riflettere sulle bellezze che ti circondano.... ma per poter assaporare quei momenti preziosi ci vuole silenzio ed immobilità e mente vuota :-)

Ciao

Paul

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO si hai pienamente ragione !!!! Ieri ho espresso male il mio concetto chiedo venia....scusate...
tutto il discorso dei suoni [ho scritto rumori ieri ma era in senso buono...si parlava di rumori e ho continuato così...ma è ovvio che sono i suoni della natura :)]della natura ovviamente lo intendevo andandoci a piedi in un bel bosco...e lasciarsi circondare dalla natura in piena e assoluta tranquillità nonchè silenzio (mio silenzio :) ) allora si che la mente si svuota da tutto :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo