15 marzo: IV Miniraduno sulla Montagnola Senese

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sembola, io verrei, però con signora al seguito. Secondo te una che ha appena un centinaio di km nelle gambe e zero esperienza tecnica, supportata a dovere dal sottoscritto nei tratti più difficoltosi, secondo te ce la può fare ad arrivare in fondo sana e salva?
Mi metti in difficoltà... nel senso che non ne ho idea. Sarà possibile anche un percorso leggermente ridotto (29 km x 600 metri), se riesci da qui al 15 marzo di fargli fare distanze ed altimetrie simili... tutto ok, se no... no! Non ci sono tratti particolarmente tecnici: al limite si scende...

In altre parole, avrete la pazienza di aspettarla o magari é meglio lasciarla a casa a fare giardinaggio? (Se mi sente mi spara!)
Aspettare tutti e sempre! Ci mancherebbe... Ovviamente però partecipare se non si hanno le distanze o le salite nelle gambe diventa una tortura inutile...
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Mi metti in difficoltà... nel senso che non ne ho idea. Sarà possibile anche un percorso leggermente ridotto (29 km x 600 metri), se riesci da qui al 15 marzo di fargli fare distanze ed altimetrie simili... tutto ok, se no... no! Non ci sono tratti particolarmente tecnici: al limite si scende...


Aspettare tutti e sempre! Ci mancherebbe... Ovviamente però partecipare se non si hanno le distanze o le salite nelle gambe diventa una tortura inutile...

Capito. Se la stagione é buona vedrò di sottoporla a training intensivo!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Capito. Se la stagione é buona vedrò di sottoporla a training intensivo!

Giacomo ma perchè non si mette in contatto con Ele (my wife) e Marcella.
Per quanto ne sò sono le uniche donne del gruppo qui a Livorno , spesso si aggregano con il gruppo dei portuali ma con la bella stagione escono spesso da sole. La accoglierebbero a braccia aperte e vedrai per il 15 Marzo è pronta!!
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Oh a momenti non lo vedevo!! SEGNATO!! Poi quella parte della Montagnola secondo me è anche la + fascinosa... a proposito, ora non so il giro e non mi permetterei mai di dare dei suggerimenti a SUA ORGANIZZAZIONE il Sembola, ma in zona appunto ci sarebbe una parte secondo me molto bellina che è quella che va "oltre" pietralata, per capirci dopo la cava ancora + su fino ad arrivare in un posto secondo me molto bello che è quello dove c'è una "buca" sotto a un roccione e poi... oltre non sono mai andato. Certo che a Pietralata ci si deve pur salire...e non è banale, ma con calma si fa. Però la butto solo là così.
Ciao
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Giacomo ma perchè non si mette in contatto con Ele (my wife) e Marcella.
Per quanto ne sò sono le uniche donne del gruppo qui a Livorno , spesso si aggregano con il gruppo dei portuali ma con la bella stagione escono spesso da sole. La accoglierebbero a braccia aperte e vedrai per il 15 Marzo è pronta!!

Non lo sapevo. Sarebbe davvero una bella cosa se si ritrovassero magari il fine settimana... Cmq ieri gli ho fatto fare un giretto fino a Nibbiaia, poi giù sullo 00 e risalita dal Gorgo alla Palazzina e poi a Colognole ed é andata benone, piano piano ma senza faticare troppo. Lei si sottovaluta parecchio ed ha paura di rimanere a secco, ma secondo me é sulla buona strada. Magari in compagnia di altre fanciulle si sentirebbe più sicura e andrebbe più volentieri. Stasera glielo dico, poi le mettiamo in contatto. Thanks. :-)
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
carissimi,mi sa che quest'anno al raduno,mi occupero'del rinfresco e poco piu'...
web01cq4.jpg

con questo siamo a tre telai in quattro anni...meglio se mi do al bridge,va'..:omertà:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
carissimi,mi sa che quest'anno al raduno,mi occupero'del rinfresco e poco piu'...
web01cq4.jpg

con questo siamo a tre telai in quattro anni...meglio se mi do al bridge,va'..:omertà:

Ciao Paolino, lascia perdere le MTB da catalogo, vai da un bel artigiano e fattela fare su misura, limitando lo slooping, spenderai qualcosina in più ma lo risparmi nel tempo, in salute e nel morale.
P.S. il Brigde è un gioco da checche!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo