15 marzo: IV Miniraduno sulla Montagnola Senese

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Anche quest'anno i forumendoli senesi organizzano il Miniraduno sulla Montagnola: stavolta partiremo da Pievescola alla scoperta delle cave di marmo giallo della parte nordoccidentale della Montagnola Senese.

Il percorso di massima è lungo 36 km con 850 metri di dislivello ed è tecnicamente adatto a tutti. Il programma è qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=88893

25.jpg

Pievescola


b5.jpg

Il Ponte della Pia
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Me ne guardo ben bene dal venire costaggiù a pedalare con della gentaccia soprattutto come l'organizzatore e i primi due che si son segnati.
:))):
Ma forse ci ripenso . . . . . . . il Ponte della Pia è un ottimo posto per disfarsi di qualche biker rompicoglioni che bazzica sul forum.
Ma chi sarà costui?
:arrabbiat:
L’unica cosa sicura è che ci sarà bel tempo, quando fissa una data i’Sembola le perturbazioni prendono altre strade.
o-o
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Sempre questo fine settimana qui!?!?

Mi devo dividere tra IL forum di mtb e IL forum di Snowb... :omertà:

Vedremo un po'...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
..ovvai.... io il giro l'ho provato ed è veramente carino, c'è roba per tutti i gusti senza esagerare in nessun componente....che poi è quello che ci vuole quando si è in diversi!!! ..... accorrete numerosi.....:bum-bum-: ....
e chi non viene.....è un tomb!!!!!!:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo