15 Maggio "Marathon del Trasimeno"

pvluigi

Biker novus
23/11/10
2
0
0
perugia
Visita sito
Il 15 Maggio, a Castiglione del lago si disputerà una delle gare più longeve e spettacolari della MTB umbra. Credo che siamo alla 18 edizione.
Con un percorso sicuramente impegnativo per chi ha ambizioni agonistiche, ma anche gratificante per chi non ha spiccate velleità di classifica.
Infatti il percorso ad anello intorno al lago trasimeno, passa per le colline che circondano il lago, regalando dei scorci meravigliosi.

Quando hai partato a termine questa gara ti sembra di aver compiuto una meravigliosa impresa.
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Il 15 Maggio, a Castiglione del lago si disputerà una delle gare più longeve e spettacolari della MTB umbra. Credo che siamo alla 18 edizione.
Con un percorso sicuramente impegnativo per chi ha ambizioni agonistiche, ma anche gratificante per chi non ha spiccate velleità di classifica.
Infatti il percorso ad anello intorno al lago trasimeno, passa per le colline che circondano il lago, regalando dei scorci meravigliosi.

Quando hai partato a termine questa gara ti sembra di aver compiuto una meravigliosa impresa.

Ciao, dove posso trovare un pò di informazioni?
Grazie :celopiùg:
 

Bikerslife79

Biker popularis
11/11/05
51
0
0
marche Fermo
Visita sito
In merito alla gara????

molto carina!!!

Andrebbe sicuramente valorizzata e pubblicizzata maggiormente...a parte gli ultimi km di asfalto che, e credo di parlare a nome di molti, andrebbero volentieri sostituiti con qualche borgo antico o monte.....!!!

Unica pecca davvero importante.....è non classificare le donne per il percorso marathon (quando una gara si chiama proprio Marathon Bike del Trasimeno).

Ma mi chiedo come mai.....visto che le donne che vanno in mtb arrivano cmq prima di molti uomini.....!!!!????

ci sara qualche altra motivazione......???!!! anche perchè dai regolamenti pubblicati in internet non ce ne era menzione alcuna....!!!
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
in merito alla gara????



Unica pecca davvero importante.....è non classificare le donne per il percorso marathon (quando una gara si chiama proprio marathon bike del trasimeno).

Ma mi chiedo come mai.....visto che le donne che vanno in mtb arrivano cmq prima di molti uomini.....!!!!????

Ci sara qualche altra motivazione......???!!! Anche perchè dai regolamenti pubblicati in internet non ce ne era menzione alcuna....!!!

parole sante!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo