Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho guardato velocemente il sito ed ho visto ke c'è molto bitume...
poi ho dato un'occhiata alla planimetria ed ho visto ke è abbastanza in salita ma niente di impossibile...
premetto ke io e le salite siamo due cose diverse.... quindi per me potrebbe essere un massacro... ma se lo faccio per divertimento, allora posso dire ke da questo momento ci penso...
presto ti saprò dire...
il percorso è molto suggestivo ( guardando le foto )... ciottolato, in mezzo al paese.... m'ispira...
... e sul SanMartino devi vedere il panorama!!!!!!!
... se parti forte potrebbe diventare dura,se no...
...
... io peso 90 kg e con spalle da ex nuotatore agonista ti lascio immaginare quanto vado in salita!!!!!
... anche io per puro divertimento e soddisfazioni personali!!!!!
... e sul SanMartino devi vedere il panorama!!!!!!!
... se parti forte potrebbe diventare dura,se no...
...
... io peso 90 kg e con spalle da ex nuotatore agonista ti lascio immaginare quanto vado in salita!!!!!
... anche io per puro divertimento e soddisfazioni personali!!!!!
ke ne dici se ci andiamo??? lo so, non è molto vicino però dev'essere molto bella come gara.... 50km sono una bella mazzata (parlo per me ) ma se vuoi c'è anke il giro dei 20km x gli escursionisti... ci vediamo un bel paese ed ovviamente alla fine, pasta party ke ti piace tanto....