linetti ha scritto:5, cero anche io!
e come è andata? dove sei in clasisfica?
@piercez non ti riconosco con i nomi normali...
linetti ha scritto:5, cero anche io!
micheleG ha scritto:linetti ha scritto:5, cero anche io!
e come è andata? dove sei in clasisfica?
@piercez non ti riconosco con i nomi normali...
giogiò ha scritto:Non ho capito come funzionano le griglie; io essendo cicloturista ero molto indietro; sono partito forte perchè del mio gruppo li ho superati più o meno tutti e dopo pochissimo mi sono già trovato nel gruppo degli amatori (riconoscibili per il numero anche sulla schiena). All'arrivo mi trovo 17° di categoria; ma dov'erano gli altri???? Da dove sono partiti???
Magari si sono infilati nelle griglie avanti... che a voler vedere non è poi così complicato...giogiò ha scritto:... All'arrivo mi trovo 17° di categoria; ma dov'erano gli altri???? Da dove sono partiti???
Piercez ha scritto:giogiò ha scritto:Non ho capito come funzionano le griglie; io essendo cicloturista ero molto indietro; sono partito forte perchè del mio gruppo li ho superati più o meno tutti e dopo pochissimo mi sono già trovato nel gruppo degli amatori (riconoscibili per il numero anche sulla schiena). All'arrivo mi trovo 17° di categoria; ma dov'erano gli altri???? Da dove sono partiti???
mah... c'è puzza di bruciato quì.... bisognerebbe andare un po' più a fondo... ma come?
linetti ha scritto:Linetti = Praticò Pasquale (UC Ternatese)
... molti hanno fatto i furbi nel pezzo "mezza costa",tagliando....
... e anche in griglia!?!?!!?
... non c'era nessuno a controllare all'entrata!!!!
Piercez ha scritto:linetti ha scritto:Linetti = Praticò Pasquale (UC Ternatese)
... molti hanno fatto i furbi nel pezzo "mezza costa",tagliando....
... e anche in griglia!?!?!!?
... non c'era nessuno a controllare all'entrata!!!!
ma scusa, io mi ricordo ke ad un certo punto c'era il controllo...
qual'era il pezzo mezza costa????
cmq, ke tristezza! arrivare tra i primi sapendo di aver tagliato... ci vuole coraggio! soprattutto in una gara dove si va per divertirsi ed allo stesso momento assaporando un po' lo spirito della competizione...
:???: :???: :???: :???: :???: :???:
linetti ha scritto:... molti hanno fatto i furbi nel pezzo "mezza costa",tagliando...
micheleG ha scritto:risultari del FRT squadron
Pos - Surname Name - Category - Time - CatPos - media
LUNGO KM 72
155 - GRANZO MICHELE - MAST3 - 02:56:15.3 - 31 - 24,51
CORTO KM 36
24 - BRUNI CLAUDIO - MAST2 - 01:26:48.2 - 5 - 24,88
vitto67 ha scritto:MITTICO MICHELE, non ne perdi una vero ? sei diventato un professsssional
ciao vitto alla prox gara che sarà o la boschilonga, o la granfordo dei longobardi o la granfondo parco pineta
ciao ciao
micheleG ha scritto:cmq, per quanto mi riguarada:
154° assoluta, 31° di categoria (M3), 2h 56' (1h 27' il primo giro)
attendiamo comunque Winningtime
kapitain kuch ha scritto:Come è possibile che tu abbia fatto 1 e 27 il primo giro e io 1 e 26? a parte che il mio cronometrino diceva 1 e 24, comunque mi ricordo che mi hai passato, ti ho seguito un pò e poi ti ho perso di vista davanti a me. Pertanto dovresti avere un tempo inferiore al mio per il primo giro (l'unico che ho fatto)...
kapitain kuch ha scritto:Per piercez: il sito delle foto è www.gi-foto.it, ora vado a vedere se c'è qualcosa
Ok, ci siamo: 2 foto mie e una tua. Non ricordo il N° di MicheleG, noi eravamo il 308 e 358.
micheleG ha scritto:kapitain kuch ha scritto:Per piercez: il sito delle foto è www.gi-foto.it, ora vado a vedere se c'è qualcosa
Ok, ci siamo: 2 foto mie e una tua. Non ricordo il N° di MicheleG, noi eravamo il 308 e 358.
422 !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?