[15/05/2005] Ticino Mtb Marathon

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito

ISCRITTO! Ho guardato il sito e ho fatto una superfuga in posta...

Per quanto riguarda l'organizzazione pre e post gara ci sentiamo su questo topic in settimana...

p.s. hanno aggiornato i nomi degli iscritti al 5 maggio.
ora puoi controllare....

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Potremmo trovarci al ritiro pacco e numero verso le 8,15, se per voi va bene. Poi non so come organizzano le griglie, io sono master 1o 2 non ricordo, ma possiamo comunque partire insieme.

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
... per me va bene! a ke ora la partenza???

devo vedere la strada ora...

sono stato una volta sola a vigevano ma non ricordo... :eek:

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Potremmo trovarci al ritiro pacco e numero verso le 8,15, se per voi va bene. Poi non so come organizzano le griglie, io sono master 1o 2 non ricordo, ma possiamo comunque partire insieme.

Soliamente i posti in griglia vengono assegnati a seconda di quando arriva la tua iscrizione.... facendo due conti dato ke il termine era domenica e la mia iscrizione è arrivata sabato a mezzogiorno... partirò in ultima griglia...

ma ricordatevi: gli ultimi saranno i primi !

:-? :-? :-? :-? :-?

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ciao... per l'ora io arriverei anke per le 8.30.... poi mi preparo con calma ed inizio a far girare le gambe...

deciso: giro da 36Km. sono convinto ke si partirà a mille e questo un po' mi preoccupa... faccio molta fatica a spaccare il fiato alla partenza....e se esagero un po' all'inizio vado in TILT....

Ma prima della gara c'è un'altra cosa ke mi preoccupa... la strada per arrivare lì...

abito a crema! circa a 65km di distanza ma non ho la più pallida idea di come raggiungere il posto....

qualche consiglio???? :eek:

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

Se vuoi possiamo andare insieme. Per l'ora sono d'accordo per le 8,30, si prende il numero e poi ci si scalda. PEr andare, ho una mezza idea di dove sia il posto (se è il parco longo sarà dove c'è il piazzale longo) ma intanto telefono a Darra per sapere. Se passi da Pavia per andare andiamo insieme, altrimenti dimmi possiamo trovarci.

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ciao, ti faccio sapere il prima possibile se riesco ad arrivarci da solo così non ti faccio fare sbattimenti...
ho scaricato da sito via michelin la strada, me la guardo bene e ti faccio sapere...

grazie comunque... :eek:

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Piercez, verza, se non mi dai il n° mi spieghi come cavolo ci troviamo domattina?. Adesso il n° me lo trovo da solo. Intanto piove e se continua stasera andrò in garage a cambiare le gomme: ora monto la coppia di speedmax da 2.1, ma se continua a piovere passerò alla speedmax da 1,95 al post e zmax da 1,95 all'ant. Se diluvia :-? , cercherò qualcosa di più grippante (panaracer firexc o peggio) ma con quelle poi non mi muovo più, preferisco "rischiare" con gomme scorrevoli.

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
59
Rozzangeles
Visita sito
Ci sarò anch'io, all'ultimo mi sono iscritto. 72km di passione ci aspettano.
Spero di icontrare gli altri dell'FRT. La divisa comincia a sporcarsi e a non essere più così scintillante!
Canaia, non ti lascerò salire da solo a Casatenovo sul podio degli ollfiniscer!

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
innovatel ha scritto:
Allora .... come è andata?

Le classifiche non ci sono ancora. Piercez ed io ci siamo occupati più del pasta party e della fauna locale, piuttosto che di vedere la posizione d'arrivo. Comunque pensa che domani winning time li metta (ha già messo quelli di altre gare del 15/5). Comunque la gara è stata bella e velocissima, complimenti agli organizzatori. Credo ci fossero 2 rappresentanti del FRT: MicheleG ed io, e 3 del Forum con Piercez.

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
59
Rozzangeles
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Credo ci fossero 2 rappresentanti del FRT: MicheleG ed io, e 3 del Forum con Piercez.

4 del forum: c'era anche Canaia!

Che dire della gara: per chi è abituato alle montagne, alle discese e a una gestione solitaria della gara, percorsi come questo sono una novità, necessitano di una gestione diversa e appropriata.
Devo essere sincero che di emozioni ne regala pochine, testa bassa e occhio alla ruota posteriore di chi sta davanti.
Carina la parte in single track nel bosco, tutta da guidare: talmente sinuosa da far venire il mal d'auto in bici!

Il mio rammarico è di aver perso un treno piuttosto buono a un terzo del secondo giro, ma stavo entrando in crisi e ho dovuto mollare. Poi altri treni non si sono formati e affrontare la pianura è stato più difficile.

Ho visto le classifiche appese ma non ho capito una ceppa perché a me e a KK ci hanno messo come individuali, e non sapendo il cognome suo e di Piercez...

cmq, per quanto mi riguarada:
154° assoluta, 31° di categoria (M3), 2h 56' (1h 27' il primo giro)

attendiamo comunque Winningtime

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ke dire della gara... ha già riassunto tutto Michele G...

Gara veloce, single track divertente... ke a mio parere ti facevano anke tirare un po il respiro... vari imbottigliamenti lungo il percorso e allora giù nel fosso!!!!

Ho letto su pianetamountainbike ke ci sono state parecchie forature dovute a chiodi e puntine lasciate da chi ama la mtb

la mia gara non è stata delle migliori... avevo mal di gamba dalla partenza... forse ho accusato un po' la gita sui colli piacentini fatta venerdì con sherman... mahhh...
cmq, felice di averla finita in 1H e 34m ( questo lo diceva il mio contakm)...

si farà meglio la prox volta!!!

x claudio: grande la tua compagnia...a proposito, qual'è il sito del fotografo???? ho lasciato a casa il foglietto....

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
59
Rozzangeles
Visita sito
risultari del FRT squadron

Pos - Surname Name - Category - Time - CatPos - media

LUNGO KM 72