News 15° Anniversario AliExpress: sconti fino all'80%

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.490
5.602
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
La sella sembra interessante, qualcuno l'ha provata?
Io ho la versione non a nido d'ape, sempre scafo in carbonio, leggerissima. Ce l'ha anche un amico e ci facciamo anche gare o giri da 5 ore senza problemi.
La mia arc8 è stata bici della settimana se guardi le foto la vedi.

Ma le selle sono sempre una cosa soggettiva

• Mi piace
Reactions: Robibz and g.f.

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.712
1.267
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
questi per caso?
210,59€ | ZTTO MTB DR390 AM Enduro Tubeless Ruote a cricchetto 36T 29 27.5 35mm Wide Rim 148 Boost Hub 142 Thru Axle 135 QR Ruota per bicicletta

Li ho adocchiati qualche giorno fa.
Vorrei sfruttare gli sconti se pensate siano validi.
Uso xc/Granfondo
Attualmente i miei hanno canale 25
Saranno robuste ma sembrano molto pesanti, nelle recensioni ci sono foto dei pesi e sembrerebbero oltre i 2.2 kg la coppia

• Mi piace
Reactions: ant and GianlucaR92

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.712
1.267
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Sono anni che ci compro da loro, tutte cose di max 20/30 Eur...ma impeccabili, li sto ancora usando sulla mia MTB...
Bisogna sfatare il mito dei più convinti con il loro " son cinesate" ... perché il livello raggiunto ora è decisamente alto su molti prodotti...
Bisogna perdere po' di tempo a spulciare e magari guardare anche siti, forum, blog stranieri per avere un'idea un po' più chiara dei marchi che lavorano seriamente ed hanno prezzi comunque buoni.
Spesso per uno stesso prodotto con differenze di prezzo contenute si passa dalle cinesate molto dozzinali a prodotti più che validi.
Poi capito un po' come funziona si riescono a trovare brand affidabili e a fare acquisti senza porsi troppi problemi

• Mi piace
Reactions: ant

Tc70

Entomobiker
20/4/11
27.073
16.863
0
55
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bisogna perdere po' di tempo a spulciare e magari guardare anche siti, forum, blog stranieri per avere un'idea un po' più chiara dei marchi che lavorano seriamente ed hanno prezzi comunque buoni.
Spesso per uno stesso prodotto con differenze di prezzo contenute si passa dalle cinesate molto dozzinali a prodotti più che validi.
Poi capito un po' come funziona si riescono a trovare brand affidabili e a fare acquisti senza porsi troppi problemi
Esatto, bisogna solo perderci un po' di tempo...ma se ce l' ho fatta io, over 50 :vecio: ...tutto il mondo lo può fare!!!:-|

• Mi piace
Reactions: ant and g.f.

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.490
5.602
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Io ho preso le ruote carbon della BDC, marca CSC hanno diversi modelli. Leggere, scorrevoli, rigide il giusto nulla da dire.
360€ con il black Friday e codici vari sconto tipo quelli di questa pagina.

Fanno stock in Francia per l'Europa, zero dazi e arrivano in 5 giorni.

• Mi piace
Reactions: Tc70 and g.f.

giuanin89

Biker serius
19/2/15
277
206
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
questi per caso?
210,59€ | ZTTO MTB DR390 AM Enduro Tubeless Ruote a cricchetto 36T 29 27.5 35mm Wide Rim 148 Boost Hub 142 Thru Axle 135 QR Ruota per bicicletta

Li ho adocchiati qualche giorno fa.
Vorrei sfruttare gli sconti se pensate siano validi.
Uso xc/Granfondo
Attualmente i miei hanno canale 25
Loro loro. Io li uso per Enduro, e credimi, non li risparmio. Mi piace il tecnico scassato, non giro certo in flow. Perfetti dopo quasi un anno.
Ultimo test fatto recentemente a Finale Ligure, non proprio una tavola da biliardo.
Io li uso in accoppiata a salsicciotti e gomme 60tpi.
Pure i mozzi suonano molto bene. Stra consigliati

• Mi piace
Reactions: GianlucaR92

GianlucaR92

Biker popularis
17/1/25
95
31
0
32
Enna
Visita sito
Bike
Lombardo
Loro loro. Io li uso per Enduro, e credimi, non li risparmio. Mi piace il tecnico scassato, non giro certo in flow. Perfetti dopo quasi un anno.
Ultimo test fatto recentemente a Finale Ligure, non proprio una tavola da biliardo.
Io li uso in accoppiata a salsicciotti e gomme 60tpi.
Pure i mozzi suonano molto bene. Stra consigliati
Finalmente ho trovato qualcuno che li ha. Innanzitutto grazie mille per info. Il mio uso sarebbe molto più tranquillo. Qualche manifestazione XC tranquilla, Granfondo e le varie uscite con la squadra nei sentieri, boschi e forestali (uscita sempre tranquille senza salti o dirupi brutti)
Infatti era molto indeciso se prendere la versione da 30 mm o quella da 25 mm. Attualmente ho dei 25mm di casa Lombardo (Marca signum)
Vorrei approfittarne per farti qualche altra domanda:
1) In quanto tempo ti sono arrivati? A me da' una consegna prevista tra 30/50gg
2) ho visto che li danno già nastrati tubeless ready. La nastratura è valida o va fatta rifatta per sicurezza?

Inerente al rumore dei mozzi io li preferirei belli rumorosi :-)

• Mi piace
Reactions: giuanin89

giuanin89

Biker serius
19/2/15
277
206
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Finalmente ho trovato qualcuno che li ha. Innanzitutto grazie mille per info. Il mio uso sarebbe molto più tranquillo. Qualche manifestazione XC tranquilla, Granfondo e le varie uscite con la squadra nei sentieri, boschi e forestali (uscita sempre tranquille senza salti o dirupi brutti)
Infatti era molto indeciso se prendere la versione da 30 mm o quella da 25 mm. Attualmente ho dei 25mm di casa Lombardo (Marca signum)
Vorrei approfittarne per farti qualche altra domanda:
1) In quanto tempo ti sono arrivati? A me da' una consegna prevista tra 30/50gg
2) ho visto che li danno già nastrati tubeless ready. La nastratura è valida o va fatta rifatta per sicurezza?

Inerente al rumore dei mozzi io li preferirei belli rumorosi :-)
Come ha detto qualcuno, non sono leggerissimi, ma io preferisco la sostanza in sti casi. Su discipline più pedalate non saprei, valuta. Di certo con quello che costano vale la pena provare, io ho ordinato un altro set per montarli con gomme più cattive e avere un doppio set, uno per giri pedalati e uno per park.
Ci hanno messo parecchio ad arrivare, mi pare 40 giorni, non c'era l'opzione consegna rapida purtroppo. Arrivano però con un packaging degno delle marche più blasonate, è tutto di qualità nonostante il prezzo.
Da quando sono montati non ho avuto nemmeno un inconveniente, non ho ancora neanche dovuto tirare un nipplo.
Il nastro, ora che mi ci fai pensare, mi pare fosse un nastro fake per proteggere i nippli, mi sa l'avevo rimesso. Però potrei sbagliarmi, non ricordo.
Come scrivevo sopra ho avuto diverse ruote, anche in carbonio da 3 cifre (ereditate da altre bici) ma come qualità/prezzo secondo me queste non hanno rivali.
Per dirti, in attesa arrivassero questi, ho dovuto prendere un cerchio economico perché avevo rotto il mio in carbonio.. pagandolo più di questi. Dopo due uscite i raggi erano tutti lenti. Con gli ztto sempre tutto perfetto.

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.712
1.267
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Scusa perché quanto pesano ruote da enduro pure di marca? Io ne ho avute diverse, dt swiss, roval, non scendevano sotto i 2kg la coppia. Meglio il portafogli più pesante per me
Allora ci sta il peso.
Intendevo fossero per un uso più pedalato.
Con quelli delle marche note ci risparmi forse un etto e mezzo ma ad almeno il doppio del prezzo se le trovi scontate.
In questo caso decisamente meglio Ztto

GianlucaR92

Biker popularis
17/1/25
95
31
0
32
Enna
Visita sito
Bike
Lombardo
Come ha detto qualcuno, non sono leggerissimi, ma io preferisco la sostanza in sti casi. Su discipline più pedalate non saprei, valuta. Di certo con quello che costano vale la pena provare, io ho ordinato un altro set per montarli con gomme più cattive e avere un doppio set, uno per giri pedalati e uno per park.
Ci hanno messo parecchio ad arrivare, mi pare 40 giorni, non c'era l'opzione consegna rapida purtroppo. Arrivano però con un packaging degno delle marche più blasonate, è tutto di qualità nonostante il prezzo.
Da quando sono montati non ho avuto nemmeno un inconveniente, non ho ancora neanche dovuto tirare un nipplo.
Il nastro, ora che mi ci fai pensare, mi pare fosse un nastro fake per proteggere i nippli, mi sa l'avevo rimesso. Però potrei sbagliarmi, non ricordo.
Come scrivevo sopra ho avuto diverse ruote, anche in carbonio da 3 cifre (ereditate da altre bici) ma come qualità/prezzo secondo me queste non hanno rivali.
Per dirti, in attesa arrivassero questi, ho dovuto prendere un cerchio economico perché avevo rotto il mio in carbonio.. pagandolo più di questi. Dopo due uscite i raggi erano tutti lenti. Con gli ztto sempre tutto perfetto.
Ti ringrazio per le esaustive risposte.
Ora non mi resta che decidere se prendere la versione da 30mm o 25mm.
Se mi vengono altri dubbi, amichevolmente ti romperò le scatole nuovamente :loll:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo