News 15° Anniversario AliExpress: sconti fino all'80%

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.712
1.267
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Di Elitewheels ci ho preso le ruote per la mtb lo scorso blackfriday; devo ancora montarle ma l'impressione sulla realizzazione qualitativa è molto buona, ormai è un marchio che inizia ad essere affermato anche da noi.
Per chi volesse utilizzare i coupon con importo maggiore, che richiedono un minimo di spesa abbastanza elevato, oltre le ruote carbon della Elitewheels, consiglio di dare un'occhiata ai telai gravel della Spcycle, ne ho preso uno la scorsa primavera e mi sta soddisfacendo
 
  • Mi piace
Reactions: ant and picca

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.803
141
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
La sella sembra interessante, qualcuno l'ha provata?
L'ho usata per qualche mese e poi l'ho venduta, nessun difetto, leggera e ben fatta, non mi ci sono trovato con il profilo, sembrerebbe una Specialized Power ma è diversa, decisamente più rigida e spigolosa, più per posizione xc\bdc.
 
Ultima modifica:
Reactions: Robibz

giuanin89

Biker serius
19/2/15
277
206
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Io ho preso varie cose ZTTO, i più clamorosi sono i cerchi, che ho fatto prendere anche ad un amico che ne ha confermato la bonta. 8 mesi di maltrattamenti veri e sono ancora perfetti.
Dovevo giusto cambiare pacco pignoni, a sto punto...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
27.073
16.863
0
55
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sono anni che ci compro da loro, tutte cose di max 20/30 Eur...ma impeccabili, li sto ancora usando sulla mia MTB...
Bisogna sfatare il mito dei più convinti con il loro " son cinesate" ... perché il livello raggiunto ora è decisamente alto su molti prodotti...
 
Reactions: g.f.

GianlucaR92

Biker popularis
17/1/25
95
31
0
32
Enna
Visita sito
Bike
Lombardo
Io ho preso varie cose ZTTO, i più clamorosi sono i cerchi, che ho fatto prendere anche ad un amico che ne ha confermato la bonta. 8 mesi di maltrattamenti veri e sono ancora perfetti.
Dovevo giusto cambiare pacco pignoni, a sto punto...
questi per caso?
210,59€ | ZTTO MTB DR390 AM Enduro Tubeless Ruote a cricchetto 36T 29 27.5 35mm Wide Rim 148 Boost Hub 142 Thru Axle 135 QR Ruota per bicicletta

Li ho adocchiati qualche giorno fa.
Vorrei sfruttare gli sconti se pensate siano validi.
Uso xc/Granfondo
Attualmente i miei hanno canale 25
 

Classifica giornaliera dislivello positivo