1400 !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
A proposito di poeti ...............

Ad adiuvandum, ti segnalo anche:

David poi....co quer coso sembra Annibbale Lecter de Tor Bella Monica!!:smile::smile::smile:



Aaaaa Pisé! Embé? Che fai? Hai fatto il grande passo? Dall'hard tail, all'hard e basta?:smile::smile:

PS. Vatté a ricomprà i pantaloni, che quelli de tuzzio te stanno larghi!!:smile::smile:

Senti! Mi dispiace per la tua nuova scomoda situazzione.....
Ma comunque, vedi de stàbbono col caxxeggio che sinnò t'hai da comprà er purmino!:smile::smile: :prost:





No! Solo all'inizio!.........:smile:

E perché purtroppo? Il lavoro nobbilita l'uomo....;-)

Sono fortunato allora! Finammò non me so fatto troppo male!:smile:

.....e cercando con un po' più di tenacia ne troverai molti, ma molti altri ancora......
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Bene bene bene, ieri ho sentito Fabietto, mi ha chiamata per raccontarmi del giro, sarà che vuole una sfida il prima possibile?:duello::duello::duello::duello::smile::smile::smile::smile::smile::smile: Peccato per l'asfalto :arrabbiat::arrabbiat: il ragazzo ha detto che era facile il giro per il fondo molto compatto :smile::smile::smile: allora ora sei pronto per la mia proposta:specc::specc::specc::specc::specc: ma niente asfalto :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Preparati:celopiùg::celopiùg: che ti chiamo x sabato:smile::smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


tappa-montalcino-fango.jpg
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Bene bene bene, ieri ho sentito Fabietto, mi ha chiamata per raccontarmi del giro, sarà che vuole una sfida il prima possibile?:duello::duello::duello::duello::smile::smile::smile::smile::smile::smile: Peccato per l'asfalto :arrabbiat::arrabbiat: il ragazzo ha detto che era facile il giro per il fondo molto compatto :smile::smile::smile: allora ora sei pronto per la mia proposta:specc::specc::specc::specc::specc: ma niente asfalto :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Preparati:celopiùg::celopiùg: che ti chiamo x sabato:smile::smile::smile::smile:

Calmi tutti !
Non oserei mai sfidarti, ecchessommattooo ? Giá m'é presa 'nansia....

Eppoi il prossimo w-e a casa FabioRM iniziano le mobilitazioni per la preparazione degli addobbi natalizi...e voi non potete neanche immaginare quanti addobbi mettiamo a casa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo