140: float o talas?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Effettivamente qualunque Float o Talas precedente (non so se già anche la 34) sono trasformabili a molla. Come dice giustamente Valerio,deve rigorosamente essere protetta la camera,affinchè sia possibile il ritorno alla molla pneumatica,così come è vero che si perde il sistema Talas,che in realtà tempo addietro era stato anche mantenuto da qualche trasformazione,non ricordo quale,ma con poco significato a quel punto.
Vedo che la Van è nel cuore di molti per il suo fantastico funzionamento,che ricorda le Marze dei tempi d'oro. E' singolare che Fox abbia deciso di non produrla più se non con 180 di escursione. Per chi ha la gamba buona,la molla resta sempre incomparabile.Mi immagino il mio Bandit con un Double Barrel dietro e una Van davanti....ma proprio non potrei permettermelo in termini di peso. Scusate l'OT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo