14 Panzal bike --18 ottobre 2015- Rosa di San Vito al Tagliamento

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Anche quest’anno il Bandiziol Cycling Team organizza la pedalata non competitiva di fine stagione a Rosa di San Vito al Tagliamento.
L’appuntamento con la 14 Panzal bike 2015 è fissato per domenica 18 ottobre con partenza alle ore 10:00, il percorso si snoda nelle stradine di collegamento tra i terreni prospicenti il fiume Tagliamento , per un totale di circa 30 km . Il livello di difficoltà è adatto a tutti gli amanti della mtb. Durante la manifestazione per i più piccoli ci sarà la possibilità di avvicinarsi alla mtb guidati dai consigli esperti dei maestri di mtb in un apposito circuitino studiato per loro.
Come da tradizione una festa in famiglia, che potrà proseguire nell’area festeggiamenti di Rosa allestita per la Festa del PanZal.
 

Allegati

  • Pan Zal Bike.pdf
    100,4 KB · Visite: 35

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Panzal Bike 2015 Raduno FAT

In occasione della 14^ PANZAL BIKE viene organizzato anche il 1° raduno FAT BIKE PANZAL, che avranno il piacere di partire per la pedalata in un gruppo dedicato. Oramai il fenomeno FAT conta sempre più appassionati, che in occasione del percorso di Rosa a San Vito al Tagliamento possono trovare un terreno molto favorevole per correre, tra le ghiaie del Tagliamento e le stradine di collegamento tra i vigneti dei dintorni.
In occasione della manifestazione verrà anche esposta la nuova FAT COW,
http://www.ciclibandiziol.it/prodotto/fat-cow/
 

Allegati

  • FAT_COW.jpg
    FAT_COW.jpg
    92,5 KB · Visite: 12

Classifica mensile dislivello positivo