14 ottobre

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Domani arriveranno gli alieni.
Garantito al 100% da un tizio che ha parlato con una medium che ha parlato a sua volta con un alieno (che ha parlato con mio cuggino).
Quindi domani o moriremo tutti, o verremo tutti schiavizzati da ominidi con la pelle verde.
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Domani arriveranno gli alieni.
Garantito al 100% da un tizio che ha parlato con una medium che ha parlato a sua volta con un alieno (che ha parlato con mio cuggino).
Quindi domani o moriremo tutti, o verremo tutti schiavizzati da ominidi con la pelle verde.
Speriamo che siano tutti.. anzi tutte come la Jugliana Moreira...:sbavon::sbavon:
Cmq sono già arrivati..vero!!
Una mia collega mi ha detto (non è una cosa inventata, giuro) che alcuni anni fa mentre era nella sua stanza è stata colpita da un fascio di luce che l' ha trasportata su un' astronave, e mentre saliva riusciva a vedere la sua casa dall'alto.
Una volta dentro l'astronave era tutta circondata da pareti in metallo.
Da quel giorno il mio "compito" giornaliero è quello di prenderla per il c..o co sti alieni.
Ma cara mia collega,cambia spacciatore!!!!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
o ti hanno messo a letto con un'aliena?
Tranquilli: mi sacrifico io per la riproduzione...

visitors.jpg
 

ticiotix

Biker ciceronis
Tranquilli: mi sacrifico io per la riproduzione...

visitors.jpg

Ecco una cosa che non ho mai capito di 'sta serie: a che serviva quel costumino nero sgambatiZZimo simil tanga se tanto ci mettevano sotto il "bragaldone-simil-Superpippo" rosso?
Ma chi era il loro stilista? Un cieco? Un pervertito?
Per non parlare del parrucchiere: si pettinavano con il montapanna?
E la strumentazione dell'astronave? La FischerPrice ci fa una pippa a loro (stessi)!
Bah....
Ciao
TT:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo