Pensieri sciolti:
0) Percorsi piu' belli di quanto mi ricordassi. La mattina sull'H e il base Nato e' stata provvidenziale a sgripparmi.. l'apoteosi per me' sono state le prime due discese del pomeriggio (Madonna della Guardia e ...? belle impegnative e petrose) alla fine pero' ero bollito, e a meta' dell'ultima discesa avevo le batterie scariche. Comunque tutto bene.
1) Come al solito, ho dato sfoggio di goffaggine, producendomi in un tentativo comico di caduta, che poi non c'e' stata.. e come risultato ho girato tutto il giorno aspettando la mina (che stranamente non e' arrivata). Mi sarebbe piaciuto avere un video del balletto.
1) Grazie a tutti presenti. Mi sono divertito e ho conosciuto nuove sagomaccie (Dynamite, Cencellorotante, Risiul, Nene+ninho).
2) Luciano e' la mia guida preferita.
3) Ieri mi sentivo un poco come il Barolo, che invecchiando migliora. Oggi mi sento come il vin brule': bolllitoma piccante.
4) Le foto che ho fatto sono visibili qui:
http://picasaweb.google.com/TETTABETA
5) Il vitto deve migliorare, soprattutto il dolce di britinispirs.
6) Qualche volo: niente di tragico. Arnica come se piovesse !
7) Meteo clemente ed ottimale.
8) Lembo, Happy, Roby : sempre grandi a sopportare le mie pirlate...
9) Neneninho sul sasso sotto l'H (quello fatto con HK): RISCHIO !!!!!
Salute a tutti, e arrivederci !
(o )Beta
Sottoscrivo tutti i punti, tranne il num. 6: domenica ho dovuto marcare visita al pronto soccorso xkè non riuscivo più ad alzare il braccio dx.