14 marzo finale ligure freeride

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Sabato 14 marzo torno a Finale per un'altra giornatina di discese con lo shuttle di Finale ligure freeride!
Se qualcuno ha voglia e tempo di aggregarsi, facciamo un bel gruppetto (e un altro bel video) come quello di gennaio, sperando che questa volta si possano sfruttare tutti i sentieri che a gennaio erano chiusi per neve!
Io ho già prenotato da Silvia, chi si aggrega?

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Cavolo, leggo solo ora, se l'avessi saputo prima!!

Ale

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Visto che avevo in programma la mia prima uscita furgonata l'8 febbraio ma mi è saltata per impegni prioritari dell'ultimo momento potrei anche farmi sotto...

... il problema è che voi siete molto più veloci di me e rischierei di rallentarvi troppo...

in ogni caso seguo la discussione e vedo come butta

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
@ Tettabeta, murder e Maxgastone: ho telefonato adesso a Silvia e c'è ancora posto, se volete venire basta fare una telefonata a silvia 3382793144 e prenotarvi dicendo che vi siete sentiti con me (Maurizio)
Dai che facciamo un bel gruppone
... il problema è che voi siete molto più veloci di me e rischierei di rallentarvi troppo...
Max non dire fesserie, ma in ogni caso ci si ferma ad ogni angolo

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito

ok chiamo in giornata

quasi quasi replico

No-Gravity88

Biker popularis
22/1/08
48
0
0
Mignanego (Ge)
Visita sito
Cavolo Carb avrei gradito di nuovo un giretto in compagnia, purtroppo la gara a Pieve di Teco mi occuperà tutto quel weekend... Speriamo di poter replicare prima o poi la bella giornata di Gennaio anche in un altra occasione! Ciao grandissimo e buon divertimento!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo