14 Febbraio Alleycat a Torino

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
E' vero, grande Bandit, "sgasare" fra le auto è vero freeride!:arrabbiat:
Mah, pensavo di essere + allenato, m'è dispiaciuto perdervi quasi all'inizio...almeno la gara l'ho finita!:medita:
Io i casini li ho avuti al Lingotto...sta zona ristoranti poteva essere ovunque! E dopo the Soul ho trovato piazza borgo dora un po a muzzo!:i-want-t:
Alla fine ero stremato e voi a festeggiare, minkia ke vecchio!:il-saggi:
 

Aldone

Biker marathonensis
Alla fine ero stremato e voi a festeggiare, minkia ke vecchio!:il-saggi:

ma non è più vecchio Enry?

comunque i casini a trovare i checkpoints erano voluti, ci tenevo che vi incasinaste per benino :smile:ma il bello di un'alleycat è anche questo!

l'idea me l'ha data Marco Pepperoni, a Londra le allycat sono tutte da 30-35 Km con checkpoints in minuscole stradine che non ci sono nelle mappe e nessuno conosce
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
ma non è più vecchio Enry?

comunque i casini a trovare i checkpoints erano voluti, ci tenevo che vi incasinaste per benino :smile:ma il bello di un'alleycat è anche questo!

l'idea me l'ha data Marco Pepperoni, a Londra le allycat sono tutte da 30-35 Km con checkpoints in minuscole stradine che non ci sono nelle mappe e nessuno conosce

In senso metaforico!!

La prox volta devi posizionare dei fotografi nei pressi dei checkpoint, cosi si vede la gente che arriva velocissima, la gente che va e quella che viene, beccarli mentre fan la curva in volata e robe cosi!
ma soprattutto una telecamera messa su un elicottero per la partenza!eheh
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
I ragazzi di 10 cento e mi sembra anche Aldone volevano mettrerla su ma poi ci sono stati dei casini organizzativi. Effettivamente l'annuncio era apparso sul blog di 10 cento ma poi è sparito. L'appuntamento slitta così a Bologna il 9 maggio per la cogs & kebabs (solo per fisse)!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo