Onore a Enry Il fissato!!
Ragazzi e ragazze tutte non avete idea del divertimento che viene fuori in queste gare.
Complimenti ad Aldone Ciuf ,10cento e tutti i negozi direttamente coinvolti nei chek point.
Da 53 partenti si potrebbero scrivere 53 storie di gara, con chi eri cosa succedeva come hai pensato di interpretare i chek che errori hai fatto......
La mia è più o meno cosi:
Pronti via.... la mia bella mappa superlogora non sopporta un ripiegamento al volo,perchè in quel momento non serviva visto che la lista dei chek era nel negozio di Matteo li vicino, la prendo e la butto ma perdo anche la biro che serviva per scrivere il nome sul foglio
mi son detto gara finita in partenza.
Invece li mi becco con Ruggero unicorno spieghiamo la cartina ci rendiamo conto del giro da fare in successione, In quel momento c'era con noi anche Danx,partenza per Lingotto con il ragazzino tremendo fissato milanese ,Ruggero che si trasforma in unicorno per via della rottura del manubrio.
Al lingotto io mi faccio di nuovo prendere dal panico e abbandono il gruppetto
, ero entrato senza bici dal lato sbagliato e questo comportava anche camminare per entrare uscire.... faccio il chek faccio la passerella olimpica mi dirigo al secondo chek tutto solo e triste perchè l'effetto scia delle gambe del ragazzino milanese mi piaceva molto.
Al chek il ragazzino era li...(come avra fatto??!!)(il ruggero di prima qui compra un manubrio e riparte..grande!) e c'erano altri ragazzini incazzati ..dov'è corso Svizzera? ... vi porto io ...via!! viali a tutto gas in scia al fissato minorenne straniero semafori bucati a forza di skiddate (non mie) fischietto (di un altro ragazzino con bici fixed arancione) insistenza di sguardo , clacson che strillano ...delirio puro.Cso Svizzera terzo chek ... maglio quarto chek...
torniamo al negozio di Matteo in via san massimo convinti della fine gara ( quindi sprinto )e quel diavolo di aldone con la faccia tutta goduta come quella che potrebbe avere il capo di un agenzia di messanger ci rispedisce di nuovo alla Pellerina da dove eravamo gia passati poco prima(stavo per morire)però il gruppetto che siera creato era pronto , reattivo che si fa? dove si trova, cartina, via si và...... e in tanto il ragazzino che mi tirava e gli altri sempre dietro.In corso regina incrociamo Enry (il Primo) che gia tornava , in via Nicola Fabrizi ad un incrocio c'è la caduta di uno del gruppo che con la fissa era dietro di me e ed è finito nelle rotaie .... mi son sentito un pò colpevole torno indietro tutto bene Via!
L'ultimo chek era proprio bello è una gara fra "Messenger" quindi beccati sto pacco, io per fortuna piccolo ,che ci stava nello
zaino ... ma alcuni erano larghi che sembravano delle vele quando erano attaccati con il nastro alla schiena dei biker!!
Da qui si riattraversava la citta da ovest ad est e qui i miei compagni di avventura mi devono aver visto come un traditore, arriviamo su corso regina e gli dico che devono seguirlo tutto fino in fondo... faccio due grossi incroci con il rosso e senza spingere eccessivamente( crampi in agguato) li semino.
Arrivo da Promosport in piazza borromini ..... birra e salatini gratis un buon entusiasmo , allle otto e mezza premiazione in piazza vittorio con tanto di sound sistem a mezza notte ai murazzi c'era il bike parking davanti al Puddu bar.......Insomma scusate se sono stato logorroico ma e tutta colpa dell entusiasmo che mi ha regalato la giornata.