14/11 Grembanbike

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
a proposito di Lanaro granfondo, si sa già la data? il percorso è lo stesso dell'anno scorso?

Di solito è la penultima domenica di gennaio quindi dovrebbe essere il 23 gennaio. Il percorso è sempre quello, Comunella di Opicina permettendo (visto che han chiuso un tratto del metanodotto dopo l'attraversamento della strada per Ferneti).

Spero ci sia la neve, l'anno scorso son stato costretto a guardare e mi son mangiato le mani vedendo gli altri gareggiare.
 

Macuser

Biker novus
12/12/09
33
0
0
nomade
Visita sito
Di solito è la penultima domenica di gennaio quindi dovrebbe essere il 23 gennaio. Il percorso è sempre quello, Comunella di Opicina permettendo (visto che han chiuso un tratto del metanodotto dopo l'attraversamento della strada per Ferneti).

Spero ci sia la neve, l'anno scorso son stato costretto a guardare e mi son mangiato le mani vedendo gli altri gareggiare.

Quest'anno si è corso il 17 gennaio, era la terza domenica e non la penultima,
spero che per il 2011 sia lo stesso altrimenti non posso partecipare!
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Quest'anno si è corso il 17 gennaio, era la terza domenica e non la penultima,
spero che per il 2011 sia lo stesso altrimenti non posso partecipare!

uhm.... infatti non era la penultima.... guardando indietro alle altre alle quali hoe ho partecipato erano tutte le terze a questo punto credo proprio abbia ragione tu e che sia il 16.

Ahimè una settimana in meno per prepararsi....
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
la LanaroGF 2011 si fara' in gennaio ma la data ufficiale non e' stata ancora stabilita.
Potrebbe svolgersi domenica 16 ma al momento questo e' ancora un'ipotesi.
 

pinocchio72

Biker novus
25/10/07
37
0
0
trieste
Visita sito
Di solito è la penultima domenica di gennaio quindi dovrebbe essere il 23 gennaio. Il percorso è sempre quello, Comunella di Opicina permettendo (visto che han chiuso un tratto del metanodotto dopo l'attraversamento della strada per Ferneti).

Spero ci sia la neve, l'anno scorso son stato costretto a guardare e mi son mangiato le mani vedendo gli altri gareggiare.

Scusate l'OT ma qualcuno sa a che titolo e soprattutto perchè la comunella abbia chiuso quel tratto di percorso mettendo un semplice cartello vietato l'accesso?
sembra solo a me o ultimamente in carso i recinti e le sbarre stanno proliferando in maniera abnorme??
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
qualcuno sa se ci sono qualche foto in giro per il web? ho visto almeno un 3 o 4 fotografi (con reflex e con compatte) sul percorso, tra cui mi pare ci sia stato anche Grande Naso...

mi passate qualche link, se esiste, o se avete qualche foto?
 

Retanbike

Biker serius
27/5/08
112
0
0
T S
Visita sito
Io ero quello con il treppiede non partecipante causa eccessivo !! allenamento settimanale in palestra.


:richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:
Allora qui sotto elenco i numeri delle pettorine dei corridori da me fotografati:

1 - 2 - 12 - 25 - 29 - 29 - 37 - 37 - 48 - 52 - 53 - 69 - 77 - 81 - 95 - 99 - 114 - 121 - 126
in + alcune foto della prima curva al primo giro

e acora un 2 foto degli apripista non iscritti.

chi le desidera mi mandi in Mp la sua mail con il numero della pettorina e accontenterò quanto prima.

P.s. Ammiraglio dovrei avere anche una sequenza con una tua derapata mi pare eri il 121 no?

A Tutti anch'io cerco foto --> se trovate o conoscete qualche link o chi le ha scattate aggionate il opst con le info.
 
  • Mi piace
Reactions: ammiraglio87

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo