14° Trofeo "Gruppo degli Alpini" (Sona, VR 10/4/2011)

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Io ci vado, faccio il lungo. Gran Fondo a portata di tutti.
Metto 55 km in cascina :spetteguless:

28bp2.jpg
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
55 km?? Stic...

Tra l'altro c'è anche la gara XC Rivoli 1987 domenica!

Io passo volentieri la mano, visti alcuni impegni cerimoniali.


I 55 li faccio per fare gamba di certo non a palla di cannone :i-want-t:anche se un andi io e il Roby ce lo dabbiamo dare...per impegni "cerimoniali" (:spetteguless: alle 1400 ha la confessione del figlio a Grezzana...quindi non ci fermeremo al post gara)...
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
47 km (compresi 2 errori di percorso...) e 353 mt di dislivello. Chiudo in 1h54 una gara velocissima con medie da bdc.
Mi sono veramente divertito
Rife le velocità ecco l'elaborato della mia gara (per dare un idea della ns galoppata in termini generali).
Il codice colore identifica la velocità (a tratti riportata) e in basso a sx trovate la legenda.
mgCYe.jpg


Pubblicato sul mio blog post sull'uscita.
Keep in touch
:celopiùg:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
bellissima gara!! o-o
bravi tutti o-o
considerando che è non è agonostica direi il risultato è ottimo!
grande ristoro finale!
bel percorso che non ha nulla da invidiare (anzi!!) ad xbionic o quella di guastalla (RE).....

forse forse, sul lungo, serviva qualche persona in più per presidiare gli incroci....cmq tutto bene.

alla fine 1h.39min o-o o-o

ahn....il primo ha fatto 1h 30min
 

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
Chiusa in 1:55 ma facendo oltre 51 km causa bella deviazione dopo Custoza... meno male che eravamo in una 30ina e che qualcuno della zona ci ha riportato sul percorso altrimenti saremmo ancora in giro per vigneti e boschetti...:smile:

Comunque sempre gran bella gara e soprattutto gran bel clima...avanti tutta con queste manifestazioni!!!!!!
 
Come ogni anno è piacevole buttarsi a far girare la gambe in questo modo "dagli Alpini". Clima piacevole per un modo diverso di usare la MTB!!

Anche se sto giro mi sono buttato sul corto, alla fine risultavano comunque 30km. In un'ora e 5 minuti direi che la media è risultata alta con punte max di 42kmh!
E guai a non perdersi i trenini !


Divertente !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo