13^ Panzal Bike 2014 -19 Ottobre 2014

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Si rinnova la tradizione, anche quest’anno il Bandiziol Cycling Team organizza la pedalata non competitiva di fine stagione a Rosa di San Vito al Tagliamento.
L’appuntamento con la 13 Panzal bike 2014 è fissato per domenica 19 ottobre con partenza alle ore 10:00, il percorso si snoda nelle stradine di collegamento tra i terreni prospicenti il fiume Tagliamento ed alcuni passaggi nel greto, per un totale di circa 30 km. Il livello di difficoltà è adatto a tutti gli amanti della mtb. Durante la manifestazione per i più piccoli ci sarà la possibilità di avvicinarsi alla mtb guidati dai consigli esperti dei maestri di mtb in un apposito circuitino studiato per loro.
Come da tradizione una festa in famiglia, che potrà proseguire nell’area festeggiamenti di Rosa allestita per la Festa del PanZal.
 

Allegati

  • pan zal 2014.pdf
    318,3 KB · Visite: 22

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.220
3.101
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Concordo! Sempre un piacere correre a Rosa di San Vito!
La classifica quando sono andato via la stavano preparando, dovrebbe essere disponibile sul sito radicalbikers .it
 

StumpSpecy50

Biker popularis
14/3/14
94
0
0
60
prov. VE
Visita sito
Confermo, io sono arrivato circa a metà dei 400 virtuali iscritti. Suppongo che la registrazione dell'ordine di arrivo sia stata chiusa dopo un distacco di 1h 45" (e tempo totale di 2h 15") dal primo, quindi a quota 267° classificato.

Per me era la prima gara, tenuto conto che non avevo quasi chiuso occhio la notte (figlio di 8 mesi...:cry:), mal di gola imperioso, grave precedente di postumi da pizzata serale con birra rossa e allegra banda di amici al seguito fino alle 01.00....beh....non mi lamento considerato l'errato approccio psico-fisico alla corsa!
Certo che, faccio una considerazione da 'profano' dello sport: alla faccia della NON COMPETITIVA! Ho assistito a scene di gente inkakkiata perchè superata, che si è lasciata andare a sfoghi irripetibili verso il colpevole della sgradita manovra (vicino al primo imbottigliamento dopo 4-5 minuti dalla partenza, in prossimità del piccolo guado nel fossato, molti hanno assistito) :espulso!:, altri che non facevano troppi complimenti per passarmi a tutti i costi nei single track e che avrei cmq lasciato passare non appena il tracciato l'avrebbe consentito. Ad ogni modo ho tenuto una media di 21 km/h....
Mi domando se nelle competitive servano i guantoni, in tal caso me la potrei pure cavare benone, ammesso e non concesso :mrgreen:
 

Allegati

  • 2014-10-19 09.42.08.jpg
    2014-10-19 09.42.08.jpg
    60,3 KB · Visite: 5
  • 2014-10-19 09.40.41.jpg
    2014-10-19 09.40.41.jpg
    60,1 KB · Visite: 5

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Confermo, io sono arrivato circa a metà dei 400 virtuali iscritti. Suppongo che la registrazione dell'ordine di arrivo sia stata chiusa dopo un distacco di 1h 45" (e tempo totale di 2h 15") dal primo, quindi a quota 267° classificato.

Per me era la prima gara, tenuto conto che non avevo quasi chiuso occhio la notte (figlio di 8 mesi...:cry:), mal di gola imperioso, grave precedente di postumi da pizzata serale con birra rossa e allegra banda di amici al seguito fino alle 01.00....beh....non mi lamento considerato l'errato approccio psico-fisico alla corsa!
Certo che, faccio una considerazione da 'profano' dello sport: alla faccia della NON COMPETITIVA! Ho assistito a scene di gente inkakkiata perchè superata, che si è lasciata andare a sfoghi irripetibili verso il colpevole della sgradita manovra (vicino al primo imbottigliamento dopo 4-5 minuti dalla partenza, in prossimità del piccolo guado nel fossato, molti hanno assistito) :espulso!:, altri che non facevano troppi complimenti per passarmi a tutti i costi nei single track e che avrei cmq lasciato passare non appena il tracciato l'avrebbe consentito. Ad ogni modo ho tenuto una media di 21 km/h....
Mi domando se nelle competitive servano i guantoni, in tal caso me la potrei pure cavare benone, ammesso e non concesso :mrgreen:
Per esperienza personale ti dico che la maggior parte dei fenomeni li trovi alle non competitive dove possono sfogare le loro repressioni e riescono a superare qualcuno. Nelle agonistiche essendo ultimi non avrebbero la possibilità di prendersela con nessuno.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Per esperienza personale ti dico che la maggior parte dei fenomeni li trovi alle non competitive dove possono sfogare le loro repressioni e riescono a superare qualcuno. Nelle agonistiche essendo ultimi non avrebbero la possibilità di prendersela con nessuno.

Mah, in realtà, purtroppo, i fenomeni non mancano mai ... e nella distribuzione dell'intelligenza e dello spirito sportivo madre natura è spesso stata un po' troppo sparagnina ....:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

StumpSpecy50

Biker popularis
14/3/14
94
0
0
60
prov. VE
Visita sito
Per esperienza personale ti dico che la maggior parte dei fenomeni li trovi alle non competitive dove possono sfogare le loro repressioni e riescono a superare qualcuno. Nelle agonistiche essendo ultimi non avrebbero la possibilità di prendersela con nessuno.

Ricevuto ;-)! Di sport ne ho fatti tanti, m'era parsa curiosa questa -fortunatamente episodica- foga che ho faticato a trovare sui ring di kick /muay :duello:!
Domenica Lignano Bike Marathon, bel percorso, a quanto si dice...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo