13 marzo!! freeride challenge recco (GE)

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
io non vorrei stemperare il vostro entusiasmo ma per il week end (specie domenica) in liguria danno abbastanza brutto (specie a levante con pioggia e neve).
ma si può sempre sbagliare ....... (almeno lo spero visto che dall'altra parte della riviera ci sarò anch'io questo week end).

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito
Come dice il mio amico Simons io e Sergione la facciamo non è il massimo come gara è tutta una mulattiera e c'è anche un pò da pedalare ma qui in zona è l'unica gara :???:

per informazioni chiamate Manlio 339-2734635

ps. Simons non fare il pigro fai sta garetta

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com

Per mulattiera intendete ciottolato? Ovvero tutte pietre e pietrozzi lisci?...
non so se venire col BigHit o col Dawg... mmm...mmmm...mah!

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
CHRISTIAN ha scritto:
ma dai !!!! scerzo se ce l'avessi un mezzo piu leggero lo userei anch'io!!!

Comunque sai che ste biciclettine sono una favola...ok il big hit è un bicione che passa su tutto etc etc...ma quando monti su queste sorelline minori...è divertimento al 100%...non ti manca un pò la rigida? Quasi mi diverto più su queste che sul BH... :-P :-P

p.s. scusate

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito
sto iniziando a notare anche nella mia compagnia un inversione di tendenza dai bicioni da DH ai rigidono spacca braccia ma tutto divertimento
secondo me nelle gare di DH ci dovrebbe essere la categoria rigide. :-? :-?

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
BazOOka ha scritto:
@ tutti i cabinari all'ascolto: sabato venite a vedere il percorso?

Me lo disse Christian che andrete, io non puote...neanche Davidino e Piperiz possono...Dario non so...

@BIker-Simone, sei andato a girare a Recco in questa bellissima giornata? (qua a sv 19°) Dicci dicci?

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
Ci saro' anche io... anche se in discesa sono una chiavica... qualcuno sa se esiste uno sterrato che magari riconduca a Genova dopo la gara, magari con TAAAAAAANTA salita?????

Ciao,
Carlo

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ciao canali8 prova a telefonare al numero di tel che trovi sul volantino nella prima pag. di questo post, magari l'organizzatore dell'evento (persona molto disponibile da quel che ho capito) ti darà le info che cerchi. ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo