13 marzo!! freeride challenge recco (GE)

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
[
bè dai non vuol dire..magari ha un manico della madonna..l'anno scorso a sanremo (e forse uno anche a varigotti) c'erano i francesi con le bici da xc ....azz!

quote]

mahh, se sono quei 2 che ho visto io erano 2 ragazzini che sono partiti davanti a me a sanremo e uno l'ho raggiunto nella foea e ti assicuro che vedeva la morte in faccia 3-4 volte ogni metro..... l'altro raggiunto sul salto finale a momenti gli atterro sulla schiena e io avevo gia il polso rotto... quindi direi che proprio nn fanno testo quei due... cmq io passo, al telefono si parlava di due tre salitine nn asfalto e pezzi da fare a piedi, ciao

Bikerdario-TeamCab11

Biker serius
18/3/04
299
0
0
S'VO0oNA
Visita sito
Sarà che le novità mi attirano sempre.....
Io la proverei, se non altro è vicina a casa e mi sembra giusto incoraggiare le manifestazioni cilistiche diverse dalle solite gare xc che si organizzano dalle nostre parti.
Che dici Corr@??

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
[
bè dai non vuol dire..magari ha un manico della madonna..l'anno scorso a sanremo (e forse uno anche a varigotti) c'erano i francesi con le bici da xc ....azz!

quote]

mahh, se sono quei 2 che ho visto io erano 2 ragazzini che sono partiti davanti a me a sanremo e uno l'ho raggiunto nella foea e ti assicuro che vedeva la morte in faccia 3-4 volte ogni metro..... l'altro raggiunto sul salto finale a momenti gli atterro sulla schiena e io avevo gia il polso rotto... quindi direi che proprio nn fanno testo quei due... cmq io passo, al telefono si parlava di due tre salitine nn asfalto e pezzi da fare a piedi, ciao

......la tua classe non è acqua.......ecco perchè sei tesserato

Christan, l' Aron della liguria il Cedric del nord' Italia :-? :-? :}}}:

come ti invidio eh avessi al tua età e il mio belino....... :smile: :smile:

non vorrei esse frainteso (non credo) sono complimenti :-?

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.901
0
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
Domenica prossima col mio gruppo eravamo intenzionati a provare un po' questo percorso (clima permettendo). Qualcuna sa darmi due dritte per trovare la partenza e non perdermi lungo il percorso??

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
CHRISTIAN ha scritto:
mahh, se sono quei 2 che ho visto io erano 2 ragazzini che sono partiti davanti a me a sanremo e uno l'ho raggiunto nella foea e ti assicuro che vedeva la morte in faccia 3-4 volte ogni metro..... l'altro raggiunto sul salto finale a momenti gli atterro sulla schiena e io avevo gia il polso rotto... quindi direi che proprio nn fanno testo quei due...

Per me sono stati dei grandissimi! Il solo fatto che abbiano deciso di fare la gara con quelle bici, e rischiando così tanto, solo per divertirsi un pò, non certo per arrivare primi o secondi nella categoria xc (bella, dovrebbero metterle anche nella dh) li fa degli eroi...
però ognuno ha la sua idea di gara...io sono per il divertimento e per stare 2 giorni con gli amici in camper!...se oltre al divertimento viene il tempo bene...altrimenti pace...

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
biker_simone ha scritto:
Io ci sarò quasi sicuramente. Se mi si libera una mezza giornata penso anche di andare a fare un giretto sul percorso prima di sabato. Mi hanno detto che ieri c'era ancora parecchia neve.

Ciao :prost:

Uei Simone, allora ci rivediamo...azz...è vero la neve..speriamo si sciolga!
Se vai, facci sapere!

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
non vorrei esse frainteso (non credo) sono complimenti

grazie lele67................... :-o :-o :-o

corr@, che discorsi! io nn mettevo in dubbio lo spirito di gara e della compagnia, la gioia di partire con il camper con gli amici, magari i miei di amici avessero la scimmia e la passione che avete voi, io volevo solo dire che quei due che ho visto io che probabilmente nn saranno nemmeno quelli che hai visto tu, cmq rischiavano veramente troppo perche' andavano proprio allo sbaraglio e ritornando a Recco confermo; che gara di freeride è se si puo fare con una bici da xc???
a quanto pare l'accorciano e levano un po di salita, se cosi fosse se ne potrebbe riparlare e per incoraggiare nuove manifestazioni verrei!!!

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
DAI ragazzi , ieri ho chiamato Manlio e mi ha confermato che il tracciato è stato tagliato e finisce prima della salita vera, ci saranno 2 stappi da 20 mt di salita... cosi mi ha detto!!!
a questa condizioni perchè no???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo