ppino
Biker superis
Volevo fare la Marathon, ma quando sono arrivato al bivio mi è stato detto che era stato chiuso con 20 minuti di anticipo sull'orario fissato..... qualcuno ne sa qualcosa?
Salve a tutti, sono reduce anche io dalla Marathon...
...premetto che sono una pippa ed ero alla mia 1a gara di MTB.
Ho fatto lo short, il mio strumento alla fine segnava 34,1 Km (ho azzerato proprio alla partenza).
Quei 4Km in + li ho accusati, ho tarato psicologicamente le mie forze sui 30KM e intorno al 28-29° Km ad ogni salita davo tutto sapendo che l'arrivo era prossimo... ho finito con i crampi.
Come è possibile proporre un chilometraggio superiore di oltre il 10%?
Per quanto rigiarda le code, sono inevitabili...
Per i tagli si poteva fare qualche cosa in +... li ho visti anche io sbucare da una laterale belli freschi ma non erano solo 10.
In pratica quando si lasciava il 1° tratto asfaltato verso il 3°-4° Km se si andava dritti si sbucava davanti a tutti dopo circa 1km... ma questo è quello che ho visto io, se uno era pratico della zona poteva fare quello che voleva... non so' a che scopo...
Ma non ci sono nella MTB dei controlli di passaggio?
Il mio scopo era solo quello di divertirmi e fare esperienza e l'ho soddisfatto a pieno.
Ma se uno era lì per fare risultato?
Il ristoro a mio avviso era insufficente e poi ma che ci hanno messo dentro l'acqua?
Sembrava Ginseng... che schifo.
Io faccio parte della Piesse! E non perchè è la mia squadra..ma ti posso dire che è veramente una grande squadra, forte ma umile e pronta ad aiutare il prossimo..anche se avversario!Faccio ammenda per averlo dimenticato nel resoconto di ieri.
Volevo ringraziare la squadra della Piesse Cycling, Mauro in particolare, che pur essendo avversario diretto di alcuni loro atleti, non lesinavano urla di incitamento nei vari punti del percorso ove si spostavano itineranti e, soprattutto, mi ha passato una borraccia delle loro, che col caldo mi è stata molto utile....e so che ne han passate a molti altri che gliele chiedevano (non tutte le squadre lo fanno, una volta, me la negarono dopo che avevo perso la mia ed ero senza).
Con molti di loro siamo amici, ma mi sembrava giusto dar loro il giusto merito, tanto più che pur appartenendo alla squadra che si è classificata prima come partecipazione, io lungo il percorso non avevo nessuno.
Grazie Piesse o-o o-o o-o
Io faccio parte della Piesse! E non perchè è la mia squadra..ma ti posso dire che è veramente una grande squadra, forte ma umile e pronta ad aiutare il prossimo..anche se avversario!
Magari ci si conosce anche con te. Conosco molti di loro se non altro per scornarmici in gara visto che come me sono quasi tutti m2, almeno i + forti.
Faccio ammenda per averlo dimenticato nel resoconto di ieri.
Volevo ringraziare la squadra della Piesse Cycling, Mauro in particolare, che pur essendo avversario diretto di alcuni loro atleti, non lesinavano urla di incitamento nei vari punti del percorso ove si spostavano itineranti e, soprattutto, mi ha passato una borraccia delle loro, che col caldo mi è stata molto utile....e so che ne han passate a molti altri che gliele chiedevano (non tutte le squadre lo fanno, una volta, me la negarono dopo che avevo perso la mia ed ero senza).
Con molti di loro siamo amici, ma mi sembrava giusto dar loro il giusto merito, tanto più che pur appartenendo alla squadra che si è classificata prima come partecipazione, io lungo il percorso non avevo nessuno.
Grazie Piesse o-o o-o o-o
Belle foto!!!
ho visto un paio di ragazzi che facevano le foto a tutti.
sapete dirmi chi sono? dove posso vederle!?!?!?
ciao ciao
grazie!!
belle foto!!!
Ho visto un paio di ragazzi che facevano le foto a tutti.
Sapete dirmi chi sono? Dove posso vederle!?!?!?
Ciao ciao
grazie!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?