13 Maggio 07 2° trofeo dowhill Parco Batteria

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Si svolgerà a (Terni, Colle Statte )il 13 Maggio 2007 la 2° edizione del trofeo dowhill Parco batteria,valida come seconda prova del campionato Umbro.
Sono ammesse le seguenti categorie,DH/FR/e front.
Il programma è il seguente.
Sabato 12-05 ore 14:00-19:00 prove libere con assistenza e recuperi.
Domenica 13-05 ore 8:00-12:00 prove libere 13:00 partenza 1°manche,a seguire la seconda.
La manifestazione sarà organizzata dal club Ruota Libera.
Vi aspettiamo numerosi a presto.
o-o :bum-bum-:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
x i biker ke arrivano da ORTE e x la E45,consigliamo l'uscita TERNI EST da li troverete le indicazioni x arrivare al parco.........vi aspettiamo numerosi ;-)
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Splendida giornata,bella pista ,bella gente organizzazione perfetta e tempo stupendo,non potevamo chiedere di più.
Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi che hanno partecipato all'evento e che hanno fatto si che sia stata una giornata stupenda.
o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Splendida giornata,bella pista ,bella gente organizzazione perfetta e tempo stupendo,non potevamo chiedere di più.
Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi che hanno partecipato all'evento e che hanno fatto si che sia stata una giornata stupenda.
o-o
Grazie a voi e a tutti i ragazzi di Ruota Libera per l'organizzazione impeccabile, siete dei grandi, associazioni come la vostra fanno bene a questo sport!!!! Continuate così!!!!!

A breve metterò le foto che ho fatto oggi.

@ Pisolo: Finalmente ci siamo conosciuti di persona!!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Era proprio ora di conoscersi,senno stai sempre a parlare con gente che poi non conosci il viso.
Sono veramente contento che siete stati bene.
Samuele è stato veramente eccezionale,vedi che fa bene essersi trasferito a vivere nei ruderi su al parco,gira tutti i giorni ormai è casa sua!!!!!!!!!!!!!
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo