13/11 - IV raduno Botolo GranPoti 2011

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Giornate così son da incorniciare!
Gran giro, salite toste, bello il 50 che attraversa la magica Botolandia, favolosi Segreto e Skyline (quest'ultimo è quello che mi è piaciuto di più).
Piacevolissima la compagnia di vecchi e nuovi amici (persino il Tomb mi è rimasto simpatico oggi ...)
Spaziale il ristoro :sbavon: :sbavon: :sbavon: (non dimentichiamoci anche delle crostate a mezza salita, anche se qualcuno se l'è perse ....)

Ciliegina sulla torta i fuochi d'artificio alle 3 del pomeriggio :cucù: S.P.Q.B.

Una macchina organzizzativa mostruosa che ha reso semplice quello che semplice non era.

:voxpopul::voxpopul:

Un grandissimo grazie a tutti i Botoli che si son fatti in quattro perchè tutto funzionasse alla perfezione e a tutte/i quelle/i che hanno contribuito "nell'ombra"

Okkio perchè ci state viziando ......


ps. ma Sterro l'ha visto qualcuno ??
 

bomby

Biker novus
Ragazzi che forza tutta quella gente, è stato uno spettacolo, il giro poi è venuto bello e tosto, a proposito dei voli citati da qualcuno 3 "stommacate" nel segreto l' ho date io, belline è, ma per fortuna senza incrinamme le costele, auguri Andrea.

Certo che di roba al convivio ce n' èra tanta, complimenti a tutti ragazzi............sete i meglio.
 

barbados

Biker novus
12/12/10
25
0
0
arezzo
Visita sito
Siete stati veramente mitici, un tour operator professionista non avrebbe saputo fare altrettanto, potreste gestire i grandi eventi di bike-adventure.
Promozione, organizzazione, accoglienza, sicurezza, tracciati, ristoro, tempistica e soprattutto generosità; tutto alla grande.

Ringrazio tutti, partecipanti compresi (pazienti anche quando impallati), ma arriringrazio due volte quelli che hanno organizzato l’evento (non li nomino singolarmente per non rischiare di lasciarne qualcuno fuori).

Mi avete fatto nuovamente godere la mtb come non succedeva da lunghissimi mesi, FANTASTICO!
Un po’ di rammarico per non avere avuto la STUMP Full che avrebbe spianato tutti i sentieri, oggi veramente ho sentito la differenza abissale tra bici e bici, dovrò rifarci un pensiero.

Poi quelli che hanno aperto i sentieri (che non nomino come sopra, ma immagino che per il Segreto e lo Skyline devono aver sudato un bel pò); sono dei grandi pure loro, anche se pensano che tutti abbiano il fegato di buttarsi giù dove persino i cinghiali tentennerebbero un pò!
Comunque adrenalina a mille anche per chi s’incolla ai freni e gioca d’alternanza discesa/druscione. Quindi grazie anche a voi.

Poi il catering che credevo fosse limitato a pane e nutella, e sarebbe già stato apprezzato, invece si è aperto il BACCANALE e vi siete veramente superati!!!!!!!!! ( comprese mogli, mamme e fidanze).
Mi sono perso i fuochi perché dovevo tornare a casa in sella, ma la prossima volta resisterò.

E’ sicuro, l’essenza dei Botoli sta sempre un passo avanti.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Che giornata memorabile .
siete stati davvero insuperabili.
la macchina organizzativa impeccabile , oramai il raduno Botolo credo sia un fenomeno atteso da tutti con impazienza .
persino il tempo è stato spettacolare, che in questo periodo non è scontato.


p.s. ma Sterro lo avete visto ???
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Spetacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie di cuore a tutti!!!!!

PS liberate sterro, è ancora nella sala del banchetto!!!!!!

Chiamato in causa non posso non replicare criticando molti di voi.

Un banchetto così meritiva una risposta da parte dei partecipanti decisamente più consona!
Siete stati vergognosi!

Io, come sempre, ho fatto del mio meglio supportato da pochi altri estimatori gustando gli innumerevoli manicaretti preparati con mani esperte e premurose... d'altronde non ho potuto apprezzare fino in fondo gli adrenalinici e spassosi Segreto e Skyline per evidenti carenze di...vestiario, ma mi sono rifatto !!!!!:il-saggi:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
E' un vero peccato che oggi sia un altro giorno.. perchè giornate come quelle di ieri e le piacevole sensazioni che evoca vorresti non finissero mai.
E' un senso di beatitudine serena, di libertà, di ottimismo, di appagamento, di divertimento;
non so' ...tipo un felice stordimento immerso nel verde e giallo dei nostri boschi in autunno, nell' amicizia, nell' unione intima di pensieri di persone che, volendo neanche si conoscono... insomma è qualcosa di immensamente grande.
Avevo sempre sentito parlare del Raduno dei Botoli e dei Botoli, ma in effetti la realtà ha superato qualsiasi fantasiosa immaginazione.
Parole adeguate per complimentarmi per la meravigliosa accoglienza, pazienza (con i fiacchi come me e ...Sterro :smile:, organizzazione, ospitalità,cucina, simpatia, bellezza del giro e dei panorami non le trovo, posso solo RINGRAZIARVI di aver organizzato per noi tutti un "Perfect day" :rock-it:ed è proprio sulle note della song di Lou Reed che attacco con emozionato orgoglio la mia tabella in bacheca :" io c'ero, fiacca... ma c'ero":medita:
Voi Botoli siete la dimostrazione vivente di come un gruppo che lavora insieme in armonia possa produrre grandi eventi,o comunque grandi positività. Bella questa cosa.. e sempre più rara.:medita:
Un ammirazione profonda anche per le vostre Signore che con la loro disponibilità e la loro arte culinaria hanno contribuito ha rendere l'evento davvero unico.( a proposito.. ma di Sterro si hanno notizie??)
Un ringraziamento speciale vorrei farlo a Mymmo e Tiziana che non ho neanche salutato prima di partire.. e tutte le altre scope dei Botoli che sicuramente avranno avuto a che fare con me.:loll:
Insomma....:}}}::}}}::}}}: per i Botoli e per tutti gli amici a :i-want-t:.
Quella di ieri è stata davvero una bellissima storia.
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
ho ricevuto il messaggio di Mymmo.

Sono nato nel momento zero dell'MTB , ho conosciuto Charlie Cunningham, ho cucinato gli

spaghetti con John Tomac, ho brindato con Caroline Hamille, ho fatto ballare in discoteca

July Furtado, sono detentore del record come dj alla prima 24 ore di Finale, ed a giudizio del

forum sono pure il miglior speaker di mtb in italia.

http://www.mtb-forum.it/community/fo....php?p=5125198


E allora direte voi?

Allora ho pianto come un bambino.

Ho letto del Vostro contributo ed ho pianto.

Perchè non c'è niente di più forte al mondo che " poter continuare a vedere i vostri sorrisi

in sella ad una MTB".

Sia a Genova che alle 5 terre , molti amici hanno perso quel sorriso.

Sono loro i primi a non lamentarsene perchè di fronte al fatto che alcuni hanno perso figli,

fidanzate, mogli e nonni, che la mountain bike l'abbia strappata la violenza delle acque dal

box è poco conto.

Come ho scritto a Mymmo , mi attivo immediatamente per avere notizie su come poter

inviare il Vostro contributo. Che arrivi direttamente alle persone più bisognose, o se fosse

possibile, "collegabile" in qualche modo al territorio e alla MTB.

A telecamere spente , un pomeriggio di pioggia , vedere una bambina che vaga vicino al

greto di un torrente, alla disperata ricerca della sua sedia, sotto metri di fango , ti spezza il

cuore.

Ho messo mano al portafoglio ed ho comprato una idropulitrice.

Me la sono caricata in spalla ed ogni volta che cadevo in bici mentre guadavo il torrente e

risalivo nel fango , mi arrivava ancora più determinazione.

Quando sono arrivato, è stato come se avessi trasportato dell'oro.

A genova sabato insieme all'organizzazione Music For Peace, abbiamo pulito e ristrutturato

un vecchio asilo abbandonato da 7 anni che ospiterà le famiglie degli sfollati.

Un sacco di spese, dai pavimenti agli allacci della corrente, ecc.

Se siete d'accordo, posso chiedere proprio a loro se posso indirizzare a questa struttura il

vostro contributo.

Altrimenti, contatto Borghetto Vara, Vernazza, Brugnato per sapere come veicolare le

risorse che avete raccolto.

Sin d'ora,

GRAZIE!

Purtroppo le emergenze, in un territorio così franoso come la liguria, arrivano spesso.

Ugo De Cresi
Frana SS226 Savignone Casella on Vimeo
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Allora mi ha risposto Ugodecresi [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=213517&page=5"][URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=213517&page=5"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=213517&page=5[/URL][/URL][/URL] che ha detto ci darà una mano per individuare a chi versare i fondi raccolti al raduno.

Botoli chiamano Ugodecresi - passo...



p.s.: notizie di Andrea come sta...

Andrea è stato una notte in osservazione all'ospedale perchè ha due costole "incrinate" (non rotte). Dovrebbero dimetterlo in mattinata. Sarà un po' doloroso ma dovrebbe cavarsela senza altri problemi in 3/4 settimane.
Gigi
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Andrea è stato una notte in osservazione all'ospedale perchè ha due costole "incrinate" (non rotte). Dovrebbero dimetterlo in mattinata. Sarà un po' doloroso ma dovrebbe cavarsela senza altri problemi in 3/4 settimane.
Gigi

un caro abbraccio "virtuale " ad Andrea. Forza!

Anche io ho mi sono incrinato due costole e per 20 giorni ho guardato la porta del bagno

terrorizzato.
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
grandi...grandi...grandi!!!

...sentieri favolosi(the best skyline),organizzazione impeccabile e dulcis in fondo ristoro finale da favola...addirittura i fuochi artificiali....ma che si vuole di piu'!!!

Ps-un grazie di cuore a tutti i botoli organizzatori di questo grandissimo raduno.:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo