12ore dei Bastioni 2010 -Palmanova [31/07 - 01/08]

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Guardando i calendari delle manifestazioni ho notato che c'è stato un aumento delle gare e una conseguente diluizione dei partecipanti alle varie competizioni e trofei a causa della accavallatura conseguente. Non credo che faccia benissimo al movimento. Certo c'è più scelta ed ogniuno può optare per la gara a lui più congegnale ma temo un livellamento delle prestazioni. In veneto l'accavallamento è molto inferiore e i big partecipano più o meno alle stesse gare dando più spettacolo ed aumentando il livello delle competizioni. Certo che se uno vuole gareggiare contro pari livello e arrivare in zona medaglie è più facile così ma preferisco sapere di essere arrivato dietro ad un Bulfoni, Moro o Bevilacqua piuttosto che a uno che battere uno che so andare come me... mi sprona di più.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
dal volantino che ho sottomano: "riservata a squadre composte da un minimo di 4 a un massimo di 6 concorrenti e ai singoli regolarmente tesserati e non, muniti di certificato medico in corso di validità".
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
dal volantino che ho sottomano: "riservata a squadre composte da un minimo di 4 a un massimo di 6 concorrenti e ai singoli regolarmente tesserati e non, muniti di certificato medico in corso di validità".

ma il certificato serve solo per i singoli o per tutti? poi non capisco se si parla di certificato medico agonistico o basta quello di buona salute....:nunsacci:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
sul volantino non c'è scritto altro, quindi non so dirti che certificato serve. cmq immagino serva per tutti i "non regolarmente tesserati" sia singoli che in squadra.
magari qualcuno dell'organizzazione interverrà e chiarirà la questione o sennò prova a scrivergli o sentirli
ciao
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo