12h Val di Sole by night

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

giulitn

Biker serius
30/4/03
151
7
0
Trento
www.extremewaves.it
Allora come sta il culo ragazzi? Io chiappe roventi, hoi messo la sedia svedese per l'ufficio.
Non sono ancora riuscito a capire quanti km ho fatto, 'ste accidenti di classifiche si fanno attendere, mannaggia!!!
Comunque ho guardato le medie delle altre gare di endurance in Italia, ma mi sembra che questa fosse proprio dura, gli stessi solisti che hanno vinto alla 12h della Val di Sole alla 24h della Val Rendena hanno fatto più del doppio di km...qualcosa non mi quadra...

Pezzo preferito? la chicane della fontana.
Pezzo peggiore? la risalita su terra dopo il ponticello ed il bar del parco giochi, mi ha spaccato el gambe..

ciao.

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Io ho fatto da spettatore alla partenza e un po'al parco giochi, ma il momento più bello è stato quando il tipo con il megafono alla partenza incitava al ritiro un suo compagno di squadra reo di aver fatto un giro in 42 minuti... :))):

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...è andata...:))):
...che ho sputato l'anima...
...
...ed anche qualche pezzo di stomaco...
...
...
...
...però mi son divertito come pochi...
...
...tratto preferito...
...il tratto lungo in discesa (ovvio)...
...tutto quello prima del parco giochi...
...dal prato al boschetto...
...
...me lo sparavo a manetta...
...con salto in fondo al prato...
...
...
...
...alcune nostre foto...
...ed impressioni varie...
...le trovate qui...
...http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=74863...:-?

sherman

Biker superis
...è andata...:))):
...che ho sputato l'anima...
...
...ed anche qualche pezzo di stomaco...
...
...
...
...però mi son divertito come pochi...
...
...tratto preferito...
...il tratto lungo in discesa (ovvio)...
...tutto quello prima del parco giochi...
...dal prato al boschetto...
...
...me lo sparavo a manetta...
...con salto in fondo al prato...
...
...
...
...alcune nostre foto...
...ed impressioni varie...
...le trovate qui...
...http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=74863...:-?

Non è vero. Il tuo posto preferito era dopo il prato (alla partenza), dove c'erano i pompieri che ti offrivano la birra...

sherman

Biker superis
Il peggio era la salitella dopo il campo giochi.

Il meglio la discesa prima del traguardo e il pezzo sul marciapiede tra carciato e campo sportivo, credo fosse l'unico posto in cui si riuscisse a mangiare e bere. Un paio di volte, mentre avevo in bocca una barretta, mi sono ritrovato sulla discesa e ho fatto fino al campo in erba con la carta della barretta tra i denti, per non rischiare di perderla.

giulitn

Biker serius
30/4/03
151
7
0
Trento
www.extremewaves.it
Il meglio la discesa prima del traguardo e il pezzo sul marciapiede tra carciato e campo sportivo, credo fosse l'unico posto in cui si riuscisse a mangiare e bere. Un paio di volte, mentre avevo in bocca una barretta, mi sono ritrovato sulla discesa e ho fatto fino al campo in erba con la carta della barretta tra i denti, per non rischiare di perderla.

Esatto, anche per questo sono contento di averla chiusa, per me è stata veramente dura.

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
grandi ragazzi! per i compagni della salamella di turno subito dopo la partenza, sono io quello passato a salutarvi dietro le quinte col cappellino Kicècè-Trust. c'erano il Nonno e altri di voi che non conosco (sono poco sul forum).

Grandissima la partenza col biciclone luccicante in impennata! vi siete anche fatti notare da quella gran gnocca della presentatrice!!

peccato la pioggerella, con quel freddo sono scappato verso le 11 e mezza...

@Galadriel: ma tu sei la mitica Lorenza? in val di sole sei una specie di istituzione, sei pure su tutti i volantini turistici!! :D
(anch'io ci sono però: prima pagina del depliant delle guide alpine val di sole!!)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo