12h di Cesate - 24-25 giugno 2011

Verci

Biker serius
19/6/08
146
0
0
Gallarate
Visita sito
ieri discutendo con 7thsky e gius31 sulla possibilità di fare la 12h ci è sovvenuto un "piccolo" particolare che non avevamo valutato con la dovuta tranquillità... la 12h si svolge dalle 20 alle 8, non dalle 8 alle 20... mi sa che per mancanza di attrezzatura tecnica per illuminare degnamente il fondo lasciamo l'idea...

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
bellissima questa!

pensa un pò se capitavate lì alle 7 di mattina pronti a partire e vi dicevano : oh...ma guardate che finisce tra un'ora !!!

( io ho fatto di molto peggio, compreso l'addormentarmi sui gradini della chiesa ...)

alla luce di questa cosa tutti i vari permessi speciali chiesti a mogli e/o fidanzate

vanno "rimodulati".

e dovranno essere moooooolto comprensive....

alla luce però della natura endurance dell'evento vi può aiutare il fatto che si porti il

thread nella giusta sezione

vi auguro di riuscire a correre , con le donne al paddock e tutto il gusto di una "notturna"

e per l'illuminazione un pò di fai da te che renderà più avventurosa l'impresa

un abbraccio

Ugo

ve l'ho messo qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4751754#post4751754

Verci

Biker serius
19/6/08
146
0
0
Gallarate
Visita sito
alla luce di questa cosa tutti i vari permessi speciali chiesti a mogli e/o fidanzate

vanno "rimodulati".

e dovranno essere moooooolto comprensive....

Basta buttarla sul "ci ho pensato bene e ho deciso di passare il sabato con te tesoro", in genere di fronte a queste affermazioni si sciolgono (per poi informarle che la domenica di quel W/E c'è una prova del circuito dei parchi)

grazie ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo