12h di Cesate - 24-25 giugno 2011

Verci

Biker serius
19/6/08
146
0
0
Gallarate
Visita sito
Ciao a tutti,

nel topic http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179409&page=36 si stava parlando dell'evento in oggetto.

Io, con altri poracci del forum, si pensava (se ammesso) di mettere su una o più squadrette con l'intento assoluto di divertirsi e senza velleità agonistiche...

potrebbe interessare a qualcuno? ^_^

io tendenzialmente ci sono salvo 2 condizioni:
- non deve piovere come in amazzonia, non ho lo spirito belga nel sangue...
- la donna deve concedere permesso sindacale...

p.s. ci tengo a sottolineare lo spirito assolutamente non agonista per lo meno del sottoscritto, non perchè non voglia correre con i primi, ma perchè proprio sono scarso !

yaxo

Biker novus
15/1/11
37
0
0
caravate - VA
Visita sito
se si partecipa per puro divertimento ci sono anchio.....
ci posso mettere tutto il mio impegno ma la mia preparazione è quella che è!!!!!:-)
....mi metto anchio nel gruppo!!!!

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
rinnovo anche la mia presenza ragazzi!!!
divertirsi ma spingendo al max delle proprie potenzialità! solo cosi si possono conoscere i propri limiti e migliorarli se si vorrà.
ovvio che non saremo mai da primi...ma bisogna porsi come obbiettivo...sempre le caviglie di chi ci sta davanti...o magari evitare di farsele mangiare da quello dietro!ahahah
cmq solo dando il max saremo soddisfatti del traguardo raggiunto perchè sapremo che oltre non era possibile andare!
il tutto nel rispetto e nel max divertimento!!!;-)

a bombaaazzza!!!!
:-)

yaxo

Biker novus
15/1/11
37
0
0
caravate - VA
Visita sito
rinnovo anche la mia presenza ragazzi!!!
divertirsi ma spingendo al max delle proprie potenzialità! solo cosi si possono conoscere i propri limiti e migliorarli se si vorrà.
ovvio che non saremo mai da primi...ma bisogna porsi come obbiettivo...sempre le caviglie di chi ci sta davanti...o magari evitare di farsele mangiare da quello dietro!ahahah
cmq solo dando il max saremo soddisfatti del traguardo raggiunto perchè sapremo che oltre non era possibile andare!
il tutto nel rispetto e nel max divertimento!!!;-)

a bombaaazzza!!!!
:-)

quoto in pieno gius!!!!
se le rispettive ragazze danno i permessi :arrabbiat:una squadra è già al completo....siamo in 4 fino adesso!!!!:i-want-t:
bene bene....

yaxo

Biker novus
15/1/11
37
0
0
caravate - VA
Visita sito
Ok per l'anello di 5 Km, ma si sa già quale sarà di preciso? mi piacerebbe provarlo uno di questi fine settimana... :rosik:

eco qui tutto quello che si sà...preso dal sito!!!

12h MTB

Programma Venerdì 24 Giugno 2011 18h00Distribuzione pacchi gara e apertura giro di ricognizione 20h15Briefing 20h30Partenza Sabato 25 Giugno 2011 08h30Termine Gara a seguirePremiazioni
Regolamento REGOLAMENTO:
- Gara aperta ad individuali, a coppie ed a squadre composte da 4 atleti - Sono ammessi alla gara solo gli atleti che, all’atto dell’iscrizione, presenteranno una fotocopia del certificato medico d’idoneità alla pratica sportiva agonistica per la stagione in corso, aventi l’età minima di 18 anni - Il casco è obbligatorio - E’ obbligatorio che la bicicletta sia munita di luci anteriori e posteriori, in quanto non è previsto alcun tipo di illuminazione sul percorso - La gara si svolgerà su un percorso ad anello di 5.8Km circa, prevalentemente sterrato, con tratti di single trek e di pista. - Ad ogni squadra, ad ogni coppia e ad ogni concorrente individuale sarà consegnato un chip per la rilevazione dei tempi e dei passaggi, che avrà anche la funzione di testimone per le squadre e le coppie. - Il cambio tra gli staffettisti è consentito solo nell’apposita area e spingendo la bicicletta a mano, mentre i singoli non avranno l’obbligo di passare nella zona cambio - A termine delle 12 ore ogni squadra, coppia ed ogni singolo dovranno portare a termine il giro in corso, a quel punto verranno proclamati delle diverse classifiche coloro che avranno portato a termine il maggior numero di giri. - Saranno stilate 2 classifiche individuali (una maschile ed una femminile); una classifica a coppie maschile ed una a coppie femminile (le coppie miste entreranno nella classifica maschile) ed una a squadre senza distinzione di sesso. Saranno premiati con premi in natura i primi 5 classificati di ogni classifica. - All’interno e nelle vicinanze del centro sportivo saranno disponibili: aree per il campeggio (in cui sarà possibile montare delle tende), zona parcheggio per i camper, servizi igienici , docce e zona adibita a lavaggio bici - Ad ogni atleta al ritiro del pacco gara saranno consegnati il numero per la bicicletta, 3 buoni pasto ed un gadget per la partecipazione

QUOTA D'ISCRIZIONE: 20 Euro

Le iscrizioni chiuderanno il 20 Giugno o al raggiungimento dei 100 partecipanti

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
oggi, riunione ai vertici aziendali...emanata la delibera, posso partecipare...aggiunta inoltre della postilla che se spargo ancora la voce, che LEI, mi debba dare il permesso per pedalare, i prossimi giri in bici, specie off road, li farò tutti senza sella!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo