12H dei Bastioni 2011

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Dopo la prima edizione dello scorso anno, verrà ripetuta la bella 12H dei Bastioni a Palmanova.
La gara si svolgerà il week-end del 27-28 agosto ed è ero di cominciare ad organizzarsi.... mancano meno di 20 giorni.

Tutte le info si trovano sul sito (in aggiornamento) del Gruppo Bastioni Bike.
http://www.mountainbikeedintorni.com/

Ho già partecipato lo scorso anno e posso dire che il percorso è divertente ed alla portata di tutti.

Chi sarà presente?

Io PRESENTE nelle squadre con il TEAM CICLI 4R AIELLO
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
Salve ragazzi,abbiamo inserito la modulistica al sito di riferimento [url]www.mountainbikeedintorni.com[/URL] e se ci riusciamo, quest'anno vi stupiremo con un pezzo di percorso da..."Indiana Jones"!!!!!! ;-)

Ah ecco perchè al posto del percorso dell'anno scorso ci sono dei crateri tipo fine del mondo:smile::smile:
Erano mesi che non bazzicavo i bastioni ed oggi ci sono rimasto di m...a quando ho tentato di rifare il giro della 12h dello scorso anno...
Buon lavoro!
 

carlocri1

Biker novus
4/5/10
29
0
0
gonars
Visita sito
e non hai visto niente, per chi taglierà il percorso quest'anno trappole con buche(plenis di crotz) che se non ti vengono a tirar fuori rimani lì fino a natale he he he
 
Purtroppo dobbiamo condividere il percorso con i militari che gestiscono una grossa fetta dei bastioni dove si svolge la manifestazione,e per questo, il prossimo anno probabilmente cambieremo settore, anche se non sarà facile per l'organizzazione della logistica. Con domani e sabato è la terza volta che ripuliamo il percorso...quest'anno l'erba ma soprattutto i rovi crescono alla velocità della luce...mah,starin a vjodi
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
Il percorso è tutto sfalciato, però attenzione che ci sono i militari con le pale meccaniche che ci lavorano. Per il momento il tracciato è quello dell'anno scorso che riteniamo quello ufficiale, però se riusciamo a finire in tempo, cambierà un pezzettino eliminando un pratone... ma per quello si vedrà
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Il percorso è tutto sfalciato, però attenzione che ci sono i militari con le pale meccaniche che ci lavorano. Per il momento il tracciato è quello dell'anno scorso che riteniamo quello ufficiale, però se riusciamo a finire in tempo, cambierà un pezzettino eliminando un pratone... ma per quello si vedrà

ah, stanno ancora lavorando i militari?! ok, grazie, spero riusciate a eliminare il prato, il percorso era già bello, ma è sempre bello introdurre qualche variante e poi il prato è troppo stancante :-)
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Martedì sera ore 18.45 prova del percorso, ritrovo presso il parcheggio del polisportivo,per chi volesse ;-)

cercherò di esserci, oggi ero uscito in mtb per un giro tranquillo, ma con queste temperature stavo annaspando, visto che il meteo sembra indicare temperature analoghe per domenica 28, credete sia possibile posizionare una doccia rinfrescante lungo il percorso :-)? sarebbe un bel toccasana, specie per chi si fa la 12 ore da solo.
 

Classifica mensile dislivello positivo